|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Frame di ritenzione x CPU AMD 64 bit
Ragazzi ciao a tutti,
ho bisogno di urgente aiuto. Ho comprato un Athlon 64 bit 3400+ ed un dissipatore Thermaltake Silent Boost K8. Purtroppo il frame di ritenzione che sta sulla mia motherboard (una AsRock) ha delle alette che altri frame di ritenzione non hanno. Il dissipatore va a sbattere contro queste alette e quindi non riesco a fissarlo. Sapete dove posso comprare un altro frame di ritenzione per AMD 64 bit? Anche negozi on-line vanno bene (io sono di Roma). Non voglio segare le alette altrimenti la garanzia me la do in faccia. Aiutatemi xche non so che pesci prendere. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO Quifa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
ma che cos'e sto frame di ritenzione?!? O_o
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e' quella struttura quadrata nera che si fissa alla mobo attorno al socket e che serve a sua volta per fissare il dissi.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: Frame di ritenzione x CPU AMD 64 bit
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
No il mio 3400+ non è boxed
Comunque ho risolto forzando il dissipatore nel frame di ritenzione, con conseguente piccola inclinatura delle alette di rame del dissipatore stesso. X ora tutto bene (anche se Partititon Magic mi ha fottuto una partizione e non so come recuperare i dati... :-( ). Grazie a tutti comunque!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

nome di bevuta: papà brikketto!