|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
consigliatemi un browser per Linux....
Mi dite il un buon browser per Linux? Ho la SuSe 9.0 prof. e KDE 3.1
Il Konqueror non mi piace prorpio, e lo trovo anche veramente lento... Ho provato a installate Mozilla FireFox (che utilizzo su Windows), ma non so perchè la grafica è bruttissima... Che ne dite, provo Opera per Linux ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: vivo ancora sulla terra..ma per poco ancora
|
Prova a capire perché firefox non funziona bene..avrei sbagliato qualche configurazione..
Ho notato che è molto leggero rispetto a mozilla.. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: (BG)
|
Io mi trovo benissimo con mozilla.. se ti sembra peso usa firefox che cambia di poco, ma almeno è più leggero.. se però proprio non ti piace non so che dirti! konqueror neanche a me gusta più di tanto. Opera tanto meno con i suoi banner..
Barton 2500+@3200+ 205x11 - Asus a7n8x D rev 2.0 - geforce 4 ti 4200 - 2x256 Kingston PC3200 7-3-3-2.5 - 2x80 Gb Maxtor sata raid0 - Philips dvd+r/+rw 8x4x12 - Gentoo 2004.0 - 2.6.6-mm1 - Linux User 310771 - Acer Aspire 1603lc_2.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nel senso che è prorpio "brutto" fisicamente...e anche nella resadei caratteri.....boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: vivo ancora sulla terra..ma per poco ancora
|
Quote:
Ora non so come sia il tuo..ma a me piace molto!! E per i caratteri devi impostare un size minimo..altrimenti i caratteri piccoli sono illegibili.. Se no prova Opera o al max Netscape..ma direi proprio come ultimissima spiaggia!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Re: consigliatemi un browser per Linux....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
al momento su linux ho solamente opera e mi sto trovando abbastanza bene.
mi piace la gestione della posta, è uno dei motivi per i quali l'ho installato purtroppo ci sono problemi con alcuni siti. mozilla (firefox) in genere se la cava meglio quindi penso che installerò anche la volpe per visualizzare quei siti in caso di necessità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.