|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Richiestra RMA x Hdd Maxtor 160 GB SATA molto rumoroso
Salve ho un hdd della maxtor da 160 gb SATA acquistato da nenache un paio di mesi, il problema è che è molto rumoroso e cmq molto lento e mi rallenta tutto il sistema!!!
Il rumore che provoca è proprio fastidios, un "grattamento" come quello dei primi HDD da 4 - 8 gb ![]() ecco posso rikiedere un RMA x un difetto simile o L'hdd deve proprio "crepare" ?LOL byezzz
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Re: Richiestra RMA x Hdd Maxtor 160 GB SATA molto rumoroso
Quote:
E' possibile mandarlo indietro anche se è rumoroso segnando l'opzione: DRIVE IS NOISE (rumoroso) ... + che altro nn ho trovato segno e nn mi è stato rikesto nessun codice del POwermax ma presumo si a rikiesto solo x gli hdd completamente morti giusto?? Peri lresto guardavo le specifiche x inviare il pacco, imaballaggio ecc... -con chi mi konvine spedirlo in irlanda? (corriere o poste italiane?) -sopra il pacco metto l'etiketta che mi dicono di stampare e dentro il pacchetto l'altra ?? 8visto che ce ne sono 2) -Devo svuotare completamente L'hdd che dite? (ho 120 gb di backup da fare sing!) Thx a ki mi risp !
I Miei Viaggi: http://my.flightmemory.com/alansy/it Ultima modifica di AlanSY : 17-04-2004 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
guarda che sicuramente il back up dovrai farlo perchè al 90% lo buttano proprio e te ne spediscono uno nuovo
procedure di diagnostica non so... per il corriere..boh io non mi fido delle poste ma non saprei consigliarti
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggere FAQ e Guide, in testa a questa pagina
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.