Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2006, 14:27   #1
Gunjack
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Chi è stufo di ebay?

ciao a tutti ero incuriosito di sapere chi di voi è stufo di ebay e del monopolio commerciale che ha creato cosa ne pensate ?

io sinceramente sono norridito dal continuo crescere di tasse che obbligano i venditori ad aumentare i prezzi e di conseguenza hai compratori di sborsare piu soldini, inoltre trovo che ebay stia pian piano diventando un cumulo di aste finte e venditori che si divertono a fregare la gente anche se cmq ce ne sono molti bravi educati che fanno ottimi prezzi...girando qua e la ho trovato un sito in cui non ci sono tasse ha aperto da poco e sinceramente mi ha colpito il loro modo di pensare che ha parer mio è una cosa positiva perche vogliono cmq sfruttare tutte le falle di ebay e migliorarle migliorando anche i preggi di ebay ora non dico che riuscira ad eguagliare ebay ma cmq bisognerebbe dargli una possibilita eanche un po di fiducia... se qualche admin me lo permette vorrei linkare il sito in questione.

cmq quello che mi interessava sapere è cosa ne pensate riguardo questo problema
Gunjack è offline  
Old 21-08-2006, 14:47   #2
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
Originariamente inviato da Gunjack
ciao a tutti ero incuriosito di sapere chi di voi è stufo di ebay e del monopolio commerciale che ha creato cosa ne pensate ?

io sinceramente sono norridito dal continuo crescere di tasse che obbligano i venditori ad aumentare i prezzi e di conseguenza hai compratori di sborsare piu soldini, inoltre trovo che ebay stia pian piano diventando un cumulo di aste finte e venditori che si divertono a fregare la gente anche se cmq ce ne sono molti bravi educati che fanno ottimi prezzi...girando qua e la ho trovato un sito in cui non ci sono tasse ha aperto da poco e sinceramente mi ha colpito il loro modo di pensare che ha parer mio è una cosa positiva perche vogliono cmq sfruttare tutte le falle di ebay e migliorarle migliorando anche i preggi di ebay ora non dico che riuscira ad eguagliare ebay ma cmq bisognerebbe dargli una possibilita eanche un po di fiducia... se qualche admin me lo permette vorrei linkare il sito in questione.

bè, ora sn curioso di conoscere il possibile "concorrente" di ebay... se non posti, mandami, per favore, un msg privato. tnk!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline  
Old 21-08-2006, 14:47   #3
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Effettivamente le tariffe non sono mica economiche, soprattutto se si considera che pure PayPal è caruccio...

E' una questione di monopolio, adesso sul mercato c'è poco altro, e quindi...

ma Google non si doveva lanciare nel settore? sarebbe un bel concorrente...
FuGu è offline  
Old 21-08-2006, 14:56   #4
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
per me è una miniera d'oro
vendo l'invendibile, anche a più di quanto lo pago..
compro a prezzi bassi..
mi ha fatto fare un sacco di soldi con un sacco di cose inutili o svalutatissime

w ebay
Old 21-08-2006, 14:57   #5
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
libero mercato... se sei convinto di poter offrire di meglio... fallo. Oppure non utilizzare ebay.

In quanto ai venditori disonesti... non è certo colpa di ebay. Oltretutto su ebay.com non ho MAI (e di acquisti ne ho fatti) ricevuto una truffa, mentre di truffe e reclami su ebay.it ne sento quotidianamente (ci sarâ una ragione?)
Swisström è offline  
Old 21-08-2006, 15:09   #6
s1m0n3
Senior Member

L'Avatar di s1m0n3

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
Quote:
Originariamente inviato da Gunjack

puoi inviarmi in pvt il link?
s1m0n3 è offline  
Old 21-08-2006, 15:22   #7
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
io dico la mia:
su ebay sono rimasto fregato solo 2 volte vendendo la psp. due tizi mi hanno chiuso l'asta in "Compralo subito", ma alla fine girovagando sul forum di supporto ho visto che erano dei truffatori. Segnalazione a Ebay, ho rimesso in vendita l'ogetto con qualche modifica e non ho pagato un soldo in più. Per il resto ho fatto sempre ottimi affari.

cmq, mandatemi in pvt l'indirizzo del sito concorrente.
Old 21-08-2006, 15:51   #8
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Originariamente inviato da XalienX
compro a prezzi bassi..
mi ha fatto fare un sacco di soldi con un sacco di cose inutili o svalutatissime

w ebay
Ah, ma su questo non discuto, pure io ho in vendita delle cavolate che vanno via bene
Ci ho pure venduto una macchina e un motorino, non mi posso lamentare

il discorso è che si stanno un po' facendo prendere la mano con i prezzi e il mettere tutto a pagamento
FuGu è offline  
Old 21-08-2006, 15:57   #9
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
link in pvt?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 21-08-2006, 15:59   #10
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
compro a prezzi bassi..

w ebay
bè c'è anche gente che vende/compra saltuariamente.
mica tutti lo usano per farsi i soldi.
paditora è offline  
Old 21-08-2006, 16:00   #11
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paditora
bè c'è anche gente che vende/compra saltuariamente.
mica tutti lo usano per farsi i soldi.
indubbiamente
Old 21-08-2006, 16:09   #12
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
anche a me onestamente ha stancato un po'. mi ha fatto girar le balle parecchio la ricezione del pagamento tramite paypal, invece che incentivarlo mi tocca pagarci una percentuale non indifferente. e poi rompono le palle se uno utilizza la postepay....
il concorrente nel prossimo futuro dovrebbe essere....microsoft. se non sbaglio lanceranno tramite Live un rivale di ebay. sperem
Old 21-08-2006, 16:09   #13
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
compro a prezzi bassi..

w ebay
non ho mai visto ebay come un mezzo per "fare soldi", bensì come un qualcosa per "liberarsi" dell'inutile e/o per acquistare qualcosa di utile a basso costo, reperendolo facilmente e velocemente.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Old 21-08-2006, 16:14   #14
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
non ho mai visto ebay come un mezzo per "fare soldi", bensì come un qualcosa per "liberarsi" dell'inutile e/o per acquistare qualcosa di utile a basso costo, reperendolo facilmente e velocemente.
quoto.
anche se io al posto di ebay preferisco usare il forum qui di hwupgrade.
anche perchè vendo/compro quasi sempre oggetti informatici.
paditora è offline  
Old 21-08-2006, 16:18   #15
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora
quoto.
anche se io al posto di ebay preferisco usare il forum qui di hwupgrade.
anche perchè vendo/compro quasi sempre oggetti informatici.
esatto, infatti sono alla ricerca di un "sostituto" di ebay. Perché ormai è logoro o comunque mal sfruttato e sta scivolando in qualcosa di subdolo. Spero che ricorrano presto ai ripari, sarebbe triste perdere quello strumento. Hw è valido, certo, ma non ha tutto (giustamente è orientato nello specifico).
Milla
Old 21-08-2006, 17:00   #16
Gunjack
Member

Iscritto dal: Jan 2006
io non metto in dubbio che con ebay si puo far soldi e che cmq non è colpa di ebay se ci sono dei truffatori pero credo che si stiano facendo prendere un po la mano con le tasse(visto che il 22 agosto 2006 cioè domani aumenteranno ancora) riguardo hai venditori che come ho detto poi va a discapito di chi acquista è tutto li il concetto pero ad esempio su questo sito che vorrebbe diventare l'alternativa ad ebay (di cui mando il link via mp per chi lo vuole) per adesso non ci sono pero come mi hanno detto metteranno delle tasse minime tranne la tassa sull'inserzione che rimarra gratis
Gunjack è offline  
Old 21-08-2006, 17:53   #17
Alesoft
Member

L'Avatar di Alesoft

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
link in pvt. tks
Old 21-08-2006, 17:59   #18
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
si sono abbastanza stufo di ebay e delle sue truffe....in particolare sono stufo degli utenti di questo sito che vendono su ebay con aste truccate!!!
jp77 è offline  
Old 21-08-2006, 18:04   #19
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Io su ebay non compro moltissimo, anche se le poche volte mi sono trovato bene, però un sito alternativo è sempre utile per chi vuole comprare qualcosa, c'è più scelta.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 21-08-2006, 18:12   #20
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

link in pvt.
ps:n70 a 225euri su ebay.mica male.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian