|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
[Milano] Vendo Nikon Coolpix 3100 + CF 128
Vendo Nikon Coolpix 3100 con scheda di memoria CF Sandisk da 128 mb a 200€
Perfettamente funzionante, nessun pixel bruciato sul display Cavi, Batterie, Manualistica e Software originali a corredo Acquistata ad Aprile 2003 Consegna a mano per Milano centro Vendo per passaggio a Sony dsc-v1 5mpixel Dimensioni display (inches) 1.5 Formato Video Digitale QuickTime Formato immagini JPEG Sensibilità ottica ISO 200, ISO 50 Tipo sensore ottico CCD Apertura lente F/2.8-4.9 Lunghezza minima focale 5.8 mm Lunghezza massima focale 17.4 mm Zoom Ottico 3 x Programmi di ripresa 1/2.7", 8.8 cm, 88.0 Effetti Speciali 3.8 cm, 38.0, 6.5 cm Image Stabiliser 65.0 Risoluzione 3.2 Megapixel Larghezza 8.8 cm Profondita' 3.8 cm Altezza 6.5 cm Peso 150 g
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, sono molto interessato.
un paio di domandine: è perfetta? ![]() la garanzia è nital (cioè nikon italia)o altro?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai la casella dei PM piena
![]() fammi sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
in coda, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
dimmi che sacmbi con nikon coolpix 2000 garanzia italiana + borsetta e caricabatterie con set di 4 pile ricaricabili da 1250 mha + soldi
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
purtroppo non mi serve
![]() attendo risposte da Riaw ed in seguito pennino
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
mi venderesti la compact flash separata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
io mi tolgo dalla coda, avanti il prossimo, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ti interesserebbe uno scambio con un Motorola V70?? Fammi sapere. Ciao.
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
interessato al blocco, in coda con scambio a mano, al tuo prezzo.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per Barto2 ti ho mandato una email con le risposte ed una foto all' indirizzo che c'è nella tua sign
per verolenny ti ho mandato un pm per riaw ricevuto l'email ? attendo la risposta ![]() per tutti ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
a me non rispondi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
grazie! già rispoto.
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
no mi dispiace faccio un blocco unico ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
vabbè nel caso vedo di vendere
![]() ti ricontatto io
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora... aspetto riaw fino a quando non torno dall' università nel pomeriggio poi scorre la lista
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
in coda
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ciao, al 99% te la prendo, dammi tempo fino a questo pome per darti la conferma definitiva ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
in coda e la faccio venire a ritirare a mano probabilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ok attendo la conferma definitiva ma hai ricevuto la mia mail con le risposte ? se mi dai il tuo indirizzo via pm ti mando la foto della macchina
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.