|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma che offerta è?
http://www.dvd.it/page/dett/arti/178...giocabile.html
![]() Comprende il gioco + in OMAGGIO la demo giocabile del gioco con 3 livelli di gioco + in OMAGGIO l'intera colonna sonora (15 brani audio) figo! prima gioco la demo e poi installo il gioco completo!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
si vede che hanno visto la differenza ENORME di prezzo rispetto allo stesso gioco venduto all'estero e vogliono pararsi il sedere così
![]() In Germania tanto per la cronaca dovrebbe costare 20€,meno male che siamo nell'unione europea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
chissà cosa se ne potrà fare della demo se compra il gioco completo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho mandato una mail a quella della dvd.it.....
chissà che mi rispondono.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
"Io c'ho il gioco originale, tu sbava sulla demo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Su play.com costa circa 27 euro e non e' la versione censurata come quella tedesca quasi sicuramente sara'
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tra l'altro se non sbaglio l'intera colonna sonora verrà messa a disposizione da scaricare un brano alla volta direttamente dal sito ufficiale, quindi neanche la colonna sonora allegata ha senso di esistere!
![]() Ammazza che offerta, da non farsela sfuggire per nessun motivo! ![]() ![]() ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Esilarante, non c'è che dire...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Sono dei babbei.
![]() Spero che qui in Italia lo comprino in meno possibile, sti ladri devono fallire. ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vuoi il demo di DooM III? O quello di Half-Life 2? Dacci il numero della tua carta di credito... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L'assurdo comunque è proprio l'allegare la versione di prova di un gioco alla versione completa di quello stesso gioco... E' come se, una volta acquistata l'auto che volevo da sempre, andassi nuovamente dal concessionario e chiedessi un giro di prova sulla stessa auto che ho a casa! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mio dio lo voglio!!! voglio la demo di painkiller... ammazza cmq è un'offertona... solo 100 sacchi per un gioco (praticamente solo quello)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ecco, gli ho scritto questo:
![]() "scusate, ma mi spiegate per piacere a che serve "regalare" il demo giocabile di painkiller insieme al gioco completo? Chi se ne frega della demo, se ha il gioco intero, vi pare? E poi, onestamente, non vi sembra un po' troppo 48 euro visto che in altri paesi (germania, ad esempio) ne costa solo 20? Tra l'altro l'intera colonna sonora si potrà scaricare gratis dal sito ufficiale." S'intende che il "mi spiegate" è retorico, non mi aspetto una risposta, anzi non me ne frega neanche di riceverla. Che dite, gli linkiamo questa discussione, così si fanno due risate pure loro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.