|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Perugia
|
[Perugia e sped.] Vendo Epox 8RDA3+
Vendo Sk madre Epox 8RDA3+ rev2.1 con gia montato dissipatore in rame sui mosfet.
![]() ![]() Scheda in perfette condizioni ottima per overclock. Nessuna modifica apportata escluso il montaggio del dissi x per i mosfet (artic silver tra i 2 componenti). Installato ultimo bios ufficiale 12/2/2004. Scatola senza un graffio. Diversi accessori ancora nelle bustine sigillate. Naturalmente fornisco copia della prova di acquisto. Garanzia presso F@m@ Computer. Prezzo di 80€. Caratteristiche della scheda prese direttamente dal sito Epox. Specifications for EP-8RDA3+: • Socket A Supporting 200/266/333/400MHz FSB AMD Processors • NVidia NForce2 SPP / MCP Chipset • 1 Floppy drive controller - serial port - parallel port • AGP 8x for 1.5v graphics cards, 5 PCI slots • 2 standard IDE ports for ATA-133, backwards compatible with ATA-100/66 • Onboard Serial ATA support for 2 drives (including RAID) • 3 DDR SDRAM banks for Maximum 3 GB memory DDR333/400 Dual Channel DDR400 memory support for increased performance (backward compatible) • 4 USB 2.0 ports, 4 extra by optional USB back-panel cables • Multiphase power solution for increased stability, including 12v supply adaptation for CPU • Onboard sound, 6 channel CMedia C9739a Audio Supports Digital SPDIF and software AC-3 • Standard ATX format 305mm x 245mm x 40mm, ATX Size • Onboard Dual 10/100 LAN • Onboard P80P diagnostics LED • 2 1394A ports with 400Mbps bandwidth from Agere FW323 1394 controller Package contains: • Mainboard • 2 ultra ATA rounded IDE cables • FDC cable • Serial ATA cables with power adapters • I/O shield • User manual • Magic Flash and USDM manual • Game and serial port bracket • IEEE 1394A 2 port bracket • Driver CD utilities and software In nessun caso tolgo il dissi in rame dai mosfet poichè non saprei come utilizzarlo diversamente ed il suo costo è gia calcolato nel prezzo richiesto. Precedenza a consegna a mano (se passate lungo la E45 tra Perugia e Todi) In caso di spedizione SS a vostro carico e vi scegliete il tipo di spedizione. Imballo a prova di bomba a mie spese. Valuto scambi con eventuale mio conguaglio per schede video fascia alta by ATI. Se lo scambio mi interessa l'eventuale coda non sarà rispettata. L'annuncio è presente in altri forum e ho un offerta in corso da un amico che però mi deve dare conferma sulla disponibilità di contante. ![]() Concluso affari con Spank - cos1950 - UCC In trattativa con kinderboy Credo sia tutto........ Ciao
![]() Ultima modifica di Ufffffff : 16-04-2004 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ehilà ciao
![]() a quanto sei arrivato di fsb max stabilmente? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
in coda a 95€ s.s. comprese
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
ciao
![]() A quanto arrivano vcore e vdimm ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Member
|
Salve a tutti.....iniuzio a rispondere:
Quote:
Naturalemente con cas2.......con valori più alti non ho provato perchè non mi interessava. In questa recensione di HWUPGRADE puoi vedere che l'hanno portata a 240Mhz. Ti considero in coda o era semplice curiosità? ![]() Quote:
La scatola di una sk madre è abbastanza voluminosa e ci devo mettere un altra scatola di protezione attorno. Rimango sui 90€ + SS a carico dell acquirente. Imballo (ben fatto) a mio carico. Fammi sapere se ti sta bene per eventuale coda. Quote:
Vdimm 2.9v Vdd 2.0v Senza moddare Ciao a tutti
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dimenticavo....il layout della scheda è quello della foto nel primo post......quella della recenzione è la vecchia rev. con il dissi passivo sul NB.
Per il resto sono uguali....non cambia nulla. Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
lascio.
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
scambi con:
Case midle atx con ali 300w, epox 8rda+, dissy collermaster hcc001 con ventola 60x60+ convogl. da60a90 e ventola 92x92 delta ultra, scheda video tnt2, varie ventole 8x8 e 3 ventole con led colorati....... altro materiale ora non mi viene in mente...... ciaoz Ultima modifica di Remok : 09-04-2004 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Le uniche cose di cui necessito sono: -sk video buona -Prometeia / Vapochill (o cash per comprare unodi questi) ![]() Ciao e UP
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mhh ti interessa una 5900XT ?
sono di PG ![]()
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Ti mando un PVT Edito per dirti che hai la mailbox piena ![]()
![]() Ultima modifica di Ufffffff : 10-04-2004 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ero solo curioso (magari se l'avevi provata ad fsb elevati, mi poteva interessare ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
PVT e risposta mandati a Pandyno.
Se decidi fammi sapere. Intanto UP ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
UP
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
mi potrebbe interessare,ma solo che io vivo in abruzzo e potrei pagare solo in contrassegno...prezzo 90 euro ss incluse...
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.