|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
LiteOn 811s VS Nec2500A
Scusate se posto una delle solite richieste "prendo questo o quello"... ma ho letto già 19+38 pagine (al momento in cui scrivo) relative ai threads sui due masterizzatori ma ancora ho qualche perplessità.
Sono in dubbio su: -LiteOn 109 euro -Nec 119 euro IVA inclusa. Del Nec mi "attizza" la scrittura a 8x su entrambi i formati +/- R e quella a 4x sui +/- RW oltre che l'ottima qualità di scrittura. Però non ha la correzione EFM e ha problemi con le protezioni. Il LiteOn invece mi piace perchè ha la correzione EFM, supporta il BitSetting e i cd da 99 min, ma è più lento soprattutto con i DVD-RW. Qualche consiglio in più? So che ognuno dirà la sua, ma anche questo a volte può servire, magari si mettono in luce dettagli che non sono stati ancora considerati. Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
apparte che il consiglio di MM è MMITTTICCO....cmq dopo aver letto quel thread...io direi lite-on
ADESSO BASTA...lo devi comprare però |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Re: LiteOn 811s VS Nec2500A
Rispondo ad MM autoquotandomi
Quote:
Ho chiesto solo qualche consiglio in più, magari un parere sul prezzo o qualcos'altro, non intendevo dare fastidio a nessuno. Cmq alla fine in negozio non c'era il LiteOn 811 ma l'851 sempre a 109 euro e ho preso questo, ora lo testo per bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.