|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
compatta con video avi
vediamo se qualcuno può aiutarmi.
sto cercando una fotocamera compatta, leggera, che faccia i video in formato avi possibilmente senza limiti di durata, con zoom ottico almeno 2x e che costi meno di 300 euro so che qua ci sono molti fan della canon a60\70, i filmati in che formato li fa? poi vorrei sapere se ci sono anche altri modelli con queste caratteristiche ciao e grazie a tutti e buona pasquetta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Re: compatta con video avi
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: compatta con video avi
Quote:
prendi la a70, fa i filmati in formato AVI...trovarne senza limiti di durata non credo sia possibile, a maggior ragione in quella fascia di prezzo...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 12-04-2004 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: compatta con video avi
Quote:
La kodak6330 li fa senza limiti di tempo ed è sui 200euro... però in filmato .mov anche la fuji s304 li fa senza limiti di tempo, li fa in formato avi ma la qualità a livello di frame per secondo è appena mediocre. Non te la consiglio per fare i filmati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: compatta con video avi
Quote:
bho un mio amico ce l'ha e mi aveva parlato di limiti di tempo ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Provate a guardare la Sony DSC-V1
Io non ce l'ho, ma da quel che ho letto in giro sembra una buona macchinetta, fa foto anche in infrarosso. Fa filmati in 640x480 a 16 fps senza limiti di tempo, e se volete un esempio della qualita' andate qui e cliccate sulla barca in basso a destra: http://www.steves-digicams.com/2003_...1_samples.html Si vede bene anche se 16 fps non e' il massimo della fluidita', dipende a cosa vi serve. Fa buone foto, con poco rumore, e se la prendete da nomatica viene un po' meno di 500 euro. Mi pare ci siano anche macchinette che fanno filmatini a 640x480 a 25-30fps, ma ora non ricordo quali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ragazzi.
ovviamente io volevo i filmati avi per editarli, ma se qualcuno conosce altre fotocamere che usano altri formati che sono comunque editabili, ben venga anche la durata infinita non è indispensabile, ma che non si limiti ai 30 secondi della pentax optio mi sembra il minimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
che ne dite della minolta x21? qualcuno la ha provata?
però neanche questa fa i video avi ![]() ma perchè le fanno tutte in mov? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.