|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PORDENONE
|
upgrade
come l'avete conosciuto?
vado a fare la pipi'torno subito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uhm... mica me lo ricordo... forse cercavo un crack
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
io cercavo info per un gruppo di continuita`
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
troppo tempo fa non mi ricordo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: upgrade
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
cercavo info sulle differenze tra processori amd e intel per una ricerca... poi come sono capitato nel forum non lo so
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ho scritto su google "trombare la gnocca" e ho cliccato su "Mi sento fortunato".
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Me lo fece conoscere un amico il cui nick è Betha23 e che posta solamente nelle sezioni tecniche!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ci sono nato in questo forum...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
dio maledica quel giorno
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il sito l'ho conosciuto mooooolto tempo fa, non ricordo (era comunque agli inizi, mi ricordo ancora i restyling della hpage!)
il forum non l'ho mai calcolato, poi ho iniziato a leggerlo e infine mi sono iscritto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
l'ho conosciuto come alternativa a pcup.com che è chiuso da tanto...
![]() mi iscrissi al forum postando solo in modding...poi piano piano....
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
credo da un link di wintricks... allora avevano www.hwupgrade.com come dominio, se non ricordo male...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Anch'io l'ho conosciuto ai tempi in cui ha chiuso pcup.com (chiuso nel 2001) nel forum sono entrato solo quest'anno
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Quote:
Comunque: per un Maxtor rotto
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
io volevo sapere una cosa sulla MoBo... e postai nel forum ''motherboard e RAM'' chiedendo anche della scheda video.. rischiando la chiusura del 3d... ed ora eccomi qua...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Mi ci ha portato Rik
mi interessava il mercatino poi ho clikkato su Off Topic e .......
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
dal forum di hwzone
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mi è arrivata una e-mail spam!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.