|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Rom] Notebook Dell Centrino 1,7 Affare
Roma] Dell D800 Centrino 1,7 Maste DVD Affare
[Roma] Dell D800 Centrino 1,7 512 Ramm DVD+R Come da Titolo Vendo il detto notebook con le seguenti Caratteristiche : N.B Il Notebook è NUOVO , ho venduto alcuni portatili sempre della Dell ad utenti del Forum . Microsoft® Windows® XP (SP1) Professional Base ==== Processore Intel® Pentium® M a 1.7 GHz, Schermo 15,4'' WSXGA 1680*1050 Tastiera ======== Tastiera Ver. Italiana Memoria ======= 512 MB 266MHz DDR RAM (1x512) Modem ===== Modem interno 56-Kbps V90 Scheda Video ============= Geforce 4 4200 Go 64 Mb DDR (dedicati) Soluzione Wireless interna MiniPCI ================================== Scheda Intel PROWireless 2100 802.11b Mini-PCI (Intel Centrino) Dischi Fissi ============ Disco Fisso Removibile da 60GB EIDE ATA100 Dispositivi Ottici Removibili ============================= Masterizzatore DVD+R+Rw Borse per Notebook ================== Borsa Deluxe in Nylon per Latitude D (+ EUR EUR 49.00) Garanzia Internazionale ======================= Garanzia Internazionale 3 Anni OnSite Next Business Day CompleteCare: copertura assicurativa sui danni accidentali ========================================================== 3 anni Complete Care copertura globale Garantita da London General Insurance Prezzo di Vendita 1800 euro Faccio Presente che Nuovo Il Notebook Costa 3000 euro Precendenza Consegna A mano NON Scambio S.S. Escluse
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppe
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Notebook Venduto , chiudere .
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.