|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coolpix 2200 VS A60
Ho visto che in questo forum si predilige la Canon A60 per i suoi comandi manuali......sapete dirmi (oltre ai comandi manuali) cosa ha in piu' (o di migliore) la A60 rispetto alla nuova 2200 che esteticamente e' troppo piu' bella????? visto che costano uguale a parita' di prezzo sono orientato verso quest'ultima che e' piu' piccolina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa darmi dei pareri su queste makkine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ancora con le 2 mpixel? Io propenderei per qualcosa di nettamente superiore, magari una 3-4 mpixel, soprattutto se non si sente la necessità dei comandi manuali della a60.
Ultima modifica di O fotografo : 14-04-2004 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sui 200E cosa si trova in giro di buono con una risoluzione maggiore????
Non so perche' ma ho sempre pensato che con 200E tutto quello con una risol maggiore di 2Mp erano SOLE.......se non e' cosi' illuminatemi plz.... se conoscete qualche negozio che fa offerte a roma sono tutto orecchie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Poi c'è l'olimpus, la minolta, kodak... da valutare anche la VIVITAR Vivicam 3825 a 4 mpixel a 199 euro, non ho visto però le foto bisogna fare qualche ricerca ma non dovrebbe essere malaccio. La lista comunque potrebbe continuare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per completare quello che ti ha detto O Fotografo, c'è la Olympus c350 3x ottico e 3mp a 199e da MW e Unieuro e la Kodakcx6330 allo stesso prezzo e stesse caratteristiche, come la Fujia210.
Tutte buone macchinette, a quel prezzo da prendere al volo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.