|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
[Roma] Pc AMD 2000 quasi completo
Vendo il seguente pc cosi' composto:
- Scheda Madre Matsonic 8308EP(266) con sk audio e video integrati e con slot agp per eventuale upgrade della scheda video, 2 porte usb, 1 seriale, 1 parallela, 1 midi/game, 1 rete, input output audio e microfono - Cpu AMD 2000+ - RAM pc133 da 256mb - Cabinet midi con alimentatore da 300w - Masterizzatore Teac 40x12x48 - Hard Disk quantum fireball da 13gb - Modem 56k AMR - sk di rete integrata Prezzo 200 euro. Preferenza per la consegna a mano.
Ciao, Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 19-04-2004 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ciao, avresti un link per la scheda madre,in particoalre, che sk video ha integrata?...sarei interessato al pc per un mio amico..aspetto notizie, grazie
PS Per essere completo mancherebbe floppy, mouse e tastiera? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Esatto...
hai detto giusto floppy, tastiera e mouse.
Per la scheda madre stasera guardo la sigla precisa e se riesco faccio anche delle foto. Per la scheda video integrata stesso discorso della scheda madre verifico e ti dico la sigla; di sicuro posso dirti che ha la memoria variabile che si puo' assegnare da un minimo di 8mb ad un massimo di 64mb. Attualmente e' settata a 64mb.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ti offro 150 euro se spedisci ( senza tastiera mouse, ecc..)
ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Precisazioni.
x dduring
Aggiornato il thread iniziale. Ho aggiunto il modem e la scheda di rete che sono compresi nella dotazione. Il processore e' un AMD 2000+ La sigla della scheda madre e': MATSONIC 8308EP(266) La sigla del chip video e': SIS730S In mattinata posto le foto del PC. x nikkos la tua offerta e' bassa e comunque aspetto la decisione di dduring
Ciao, Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 08-04-2004 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Foto.
A questo indirizzo sono visibili le foto. Notare che il case e' dotato di una serrandina a scorrimento che copre completamente gli slot delle periferiche ottiche.
http://it.f2.pg.photos.yahoo.com/aruggiero02
Ciao, Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 08-04-2004 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho visto le foto e devo dire che il case è un pò bruttino!
Ho visto che adesso c'è montato il cdrom TEAC, dopo lo sostituiresti con il master, giusto? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Chiarimenti.
Scusa dduring mi sono confuso io (per tua fortuna in meglio per te) nel senso che quello che vedi e' il masterizzatore della Teac che come caratteristiche e' un 40x12x48 quindi superiore al Plextor 8x16x32.
Per quanto riguarda il buco che vedi nella foto sono i tappi che ricoprivano le unita' ottiche montate in precedenza (un lettore cd e un master dvd); vedo se riesco a ritrovarli.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io sono sempre qui; eventualmente mi andrebbe bene anche senza modem e masterizzatore....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x nikkos ...
rispettando la coda, aspetto fino a stasera la decisione di dduring e dopo passo a te.
Togliendo il masterizzatore posso farti 160 euro (+ s.s. se non sei di Roma o zone limitrofe). Il modem non posso venderlo separato dalla scheda perche' e' su slot AMR e quindi di difficile collocazione come componente singolo. x dduring aspetto una tua conferma definitiva.
Ciao, Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 08-04-2004 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento.
Visto che di dduring non si hanno piu' notizie, passo a trattare con nikkos.
Anche se preferivo vendere in blocco (perche' poi vendere il masterizztore e H.D. da soli non e' cosi' facile) ti levo i due componenti e cosi' arriviamo a 140 euro + s.s. Fammi sapere come preferisci che faccia la spedizione(j+3 ?). Hai la mail box piena; svuotala.
Ciao, Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 09-04-2004 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Eccomi qua, scusami, ma l' amico a cui interessava il pc ha cambiato idea
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
Up del dopovacanze.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Interessato
Sarei interessato solo alla MOBO+CPU+Ventolina+RAM
Mi fai sapere il prezzo ?? La RAM è SDRAM o DDR ?? La CPU è un AMD 2000+ effettivo o no ?? Aspetto presto tue notizie........ Saluti.......
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Risposta
MOBO+CPU+Ventolina+RAM 35+40+5+30
La RAM SDRAM 133 mhz "La CPU è un AMD 2000+ effettivo o no ??" Si e' 2000+ effettivo. Se sei veramente interessato dammi conferma il prima possibile perche' altri utenti del forum sono in trattativa ma non hanno ancora confermato. Il primo che mi conferma si aggiudica i componenti.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Conferma....
Sono interessato ma se non mi fai sapere i prezzi dei singoli pezzi come faccio a dirti sicuramente se li prendo oppure no ???
E poi la RAM la prendo solo se è DDR !!!!!!!!! Saluti........ A presto.........
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Leggi bene...
sulla prima riga ci sono i prezzi
Comunque te li riassumo mobo 35e cpu 40e ventolina 5e ram256mb 30e ma non e' ddr e' sdr pc133
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
No grazie.....
Grazie ma passo la palla..........
Siccome sulla MOBO non posso montare la DDR non mi interessa.....grazie lo stesso........ BYE
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.