|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Portatile ibm T30 + accessori
Vendo portatile IBM PERFETTE CONDIZIONI
http://www5.pc.ibm.com/it/products.n...T?OpenDocument 3.444€ di listino con accessori: batteria litio (232€ di listino) borsa (111€ di listino) docking station (184€ di listino) minimouse ottico(30€ di listino) [gli accessori li vedete a fianco nel link postato sopra] totale: 4000€ il tutto a 1000€ (no scontrino e garanzia) ah, dimenticavo non ha il master combo ma solo il lettore cd Ultima modifica di Ryo the Sweeper : 04-05-2004 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Dovresti indicare la città, e scrivere se spedisci o meno.
Interessato ma in attesa delle notizie di cui sopra. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
milano, precedenza alla consegna a mano, ma se necessario spedisco....devo documentarmi pero', non l'ho mai fatto
![]() edito post sopra |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Senti, se vuoi ti do le indicazioni per spedire(tanto è semplicissimo), l'unica condizione è:
Rispettando le regole del forum, tu sei un utente giovanissimo, io ho tante trattative alle spalle e sono superaffidabile, puoi chiedere in giro, ti chiedo il pagamento dopo prova, tu spedisci( a mie spese) io provo e ti faccio il bonifico il giorno stesso, ovviamente a garanzia avrai tutti i miei recapiti(casa in primis). Dovrei essere il primo(e l'unico) della coda, se ti sta bene, mi dici perchè manca il dvd e concludiamo seduta stante. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ti dico di più, ho un amico che lavora a Milano e torna a Napoli questo week end, potrei farvi incontrare e la trattativa la definisci con lui, ok?
Però dovresti dirmi: 1) Perchè non ha il dvd 2) Perchè lo vendi 3) In che stato è 4) se c'è tutto (intendo caricabatterie etc.) 5) Se ha difetti, pixel pruciati o altro. Se ci organizziamo lo faccio prendere dal mio amico a mano entro giovedi prossimo. Attendo notizie. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
1 perche e' stato comprato con il cd
![]() 2 perche' ne ho gia uno, faccio solo da tramite per il proprietario, era il suo aziendale che gli hanno fatto portar via con poco. 3 stato perfetto, ha ancora le plastichine ![]() 4 c'e alimentatore e cavetto per modem e una batteria inclusa + i vari accessori di cui sopra 5 nessun difetto sarebbe la cosa migliore se ci fosse una presenza per concludere subito, gia non mi piaceva sta cosa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Quella di spedire con pagamento dopo prova, è la prassi per una transazione tra un Senior member ed uno junior member, comunque se mi invii in pvt il tuo numero, ti faccio contattare dal mio amico e vi mettete d'accordo. L'acquisto sarebbe per QUESTO giovedi(domani).
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho spedito, ma la tua casella e' piena, ti ho mandato il cell sulla mail xxx@fastwebnet.it.
Ultima modifica di Ryo the Sweeper : 05-05-2004 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Anche se non ho ancora ricevuto la mail, ti prego, cancella il mio indirizzo dal post, altrimenti mi ritrovo con quintali di SPAM!!!!!
P.S. Ma è un centrino il tuo ibm? |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
modificato
![]() ![]() e' un p4 mobile lo dice sul link sopra: Mobile Intel Pentium 4 Processor - M |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Non dicevo mica che era segreto.... è solo che se lo scrivi in "pubblico" sul forum, i programmini di spam fanno festa
![]() P.S. Non ho ancora ricevuto mail |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
rimando......
.....fatto ![]() Ultima modifica di Ryo the Sweeper : 05-05-2004 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ricevuta?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
hem io ancora non ho ricevuto comunicazioni..........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
A parte il fatto che nessuno ha mai avuto problemi, quando tratta direttamente con me, tu avevi perplessità nello spedire ed io ho attivato un mio corrispondente da milano, ora se questi non ti ha chiamato....me ne scuso...ma tanto non mi pare ci sia la fila per il tuo portatile.
Lo sento e ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
maro' che permaloso
![]() cmq che non ci sia la fila non giustifica il silenzio totale sia in mail che sul forum che in PM, dat che la transazione doveva concludersi in un paio di giorni almeno un " ho ricevuto il tuo numero lo passo al mio amico ti chiamera' lui" sarebbe stato carino, fino a stamattina non sapevo nemmeno se avevi ricevuto la mail ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
maro' che permaloso
![]() cmq che non ci sia la fila non giustifica il silenzio totale sia in mail che sul forum che in PM, dat che la transazione doveva concludersi in un paio di giorni almeno un " ho ricevuto il tuo numero lo passo al mio amico ti chiamera' lui" sarebbe stato carino, fino a stamattina non sapevo nemmeno se avevi ricevuto la mail ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ciao Ryo, lascio a causa della scarsa disponibilità(causa lavoro) del mio corrispondente e a causa dell'arrivo negli asus point della nuova serie M6
![]() Ciao e buona vendita. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, a me potrebbe interessare con consegna a mano a Milano ma ti posso offrire massimo 550 euro.
Lo so che gli IBM costano moltissimo quando escono sul mercato (ho avuto solo IBM fino ad ora) ma nel mercato dell'informatica le cose si svalutano in brevissimo tempo. Adesso con 1000 euro ti compri un Centrino super con l'ultima tecnologia disponibile. Fammi sapere. Ciao JAGO |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
beh, la qualita costa
![]() ![]() per 550€ posso darti un ibm A31 con stesse caratteristiche ma senza accessori e borsa, fammi sapere dato che me lo avevano gia chiesto, se non concludo di la' e' disponibile ![]() Ultima modifica di Ryo the Sweeper : 09-05-2004 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.