|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ma quanto spendete ?
Ciao volevo sapere voi quali e quante riviste comprate, per rimanere aggiornati un po su tutto.. io personalmente prendo ConsolleMania, XBM e quella ufficiale a seconda delle Demo, GMC e Win Magazine, cosa ne dite.. consigliate pure..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
se un demo mi interessa lo scarico.
se voglio una recensione cerco sul forum e in rete.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
spam a parte...
![]() rivista: gmc...dvd zeppo di demo,etc e oltre ad allegare giochi free molto belli, le recensioni sono molto curate e precise...ci azzeccano sempre! siti: ludus.it ottime recensioni particolareggiate dei giochi... saludos
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
prima prendevo k pc games ora niente..se mi interessa qualcosa faccio una ricerca o vado sui siti dei giornali specializzati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
GMC in DVD
TGM Lissia Tutti mesi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Compro la rivista che ha il gioco allegato piu' bello...
![]() Per le news e le recensioni esistono i Portali e i Forum(soprattutto). ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
TGM col dvd... a volte anche GMC col dvd, dipende che rece e demo ci sono...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Allora quale puo essere un ottimo portale, io per l' Hardware ovviamente uso Hardware upgrade.... per i Games sia Consolle e Pc, visto che io con il Pc gioco solo a FPS, e magari qualche strategico o RPG, per il resto uso le Consolle, magari non hanno la grafica che si ottiene sul Pc ma poco ci manca, in più meno problemi e sopratutto il Pad, nessuno mi ha consigliato un Pad per Pc con i tempi di reazione come il PAD X-Box o Ps2.... e dire che avevo aperto anche un Topic...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
niente riviste...only internet
![]() vedi firma ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
COmprati ladattatore per il pad! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
le riviste le prendo solo se c'è alegato un gioco che mi piace
![]() ![]() per le recensioni dei giochi: 1 guardo un po' qui sul forum 2 guardo tutti i migliori siti sull'argomento... 3 ridò un'occhiata qui sul forum... ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma non compro i giornali per leggere le recensioni.
Proprio per il gusto della carta stampata,leggere il giornale dà soddisfazione....è una specie di rito mensile. E anche in bagno è d'obbligo,senza scherzi,io senza giornale non faccio nulla. Se poi c'è il gioco bello e mod o file utili meglio ancora...ma compro il giornale anche senza CD o DVD se in quel mese non c'è nulla che mi interessa allegato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.