|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
Obiettivo canon IMPORT e ITALIA
come da oggetto: ho intenzione di prendere un EF 70-200mm f/4 L USM mi spiegate, quel'è la differenza se prendo uno di importazione o uno Italia, in riferimento alla garanzia?
Potrei avere problemi se dovesse essere difettoso e quindi rivolgermi all'assistenza? ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
se andiamo in due,che ci fanno lo sconto????
scherzi a parte,interessa pure a me....però ho bisogno di un po di tempo,sarebbe una buona idea sentre se per 2 ci fanno un po di sconto... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: Obiettivo canon IMPORT e ITALIA
Quote:
![]() argomento da me trattato almeno 5 volte di sicuro su sto forum. un Blind e i bottoni che non stanno li per bellezza ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
ho trovato la ITAL di pescara
per dire il 28-70 2.8 nikon di listino sta a 2400 li 1600 il canon 50 1.4 200 euro in meno il 70-200 canon 2.8 vr 900 euro in meno tutta bella robetta insomma chiedendo al mio fotografo la sua risposta "un obbiettivo difficilmente si rompe, provalo di persona poi compralo tranquillamente, le fotocamere meglio invece la garanzia italiana" cavolo il corredo nuovo a fine anno me lo prendo a pescara! ci vado giu ,, sai comè 2-3000 euro in meno sono ottimi!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
cavolo e chi sono questi? sono da andare a trovare IMMEDIATAMENTE!!!!! ps: ma perchè, poi, fanno prezzi così? non vi viene il dubbio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
(cfr servizio clienti canon, mi pare di aver parlato con Cristina al tempo)
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
honda....hai un pvt
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
da oggi comprerò solo li... a ottobre-dicembre andro a trovarli ![]() poi se si rompe una cosa me ne sbatto la faccio riparare alla canon-nikon italia anche pagando..... cavolo il 300 2.8 li davvero costa uno sproposito di meno w l iportazione ovviamente solo per gli obbiettivi le reflex non mi fiderei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli obiettivi, stracollaudati e comunque a rischio rotture di qualche ordine di grandezza minore, ho preferito risparmiare (se non ricordo male 1800euri globali, mica cazzi, in pratica la macchinetta gratis!) e prenderli negli usa. Senza contare che allora comprare la non era conveniente come ora. La 10D veniva 1699, il dollaro valeva più dell'euro e c'erano appunto $100 di spedizione (la macchina l'ho comprata prima del grosso set di lenti). La differenza, rispetto ai 2050EUR pagati a fotocolombo veniva ad essere ridotta a circa 170euro, ricordo (dazi inclusi), ovvero molto molto poca.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.