|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Venezia
|
Win XP non emette piu' suoni !!!!
Come si comprende dal titolo WinXp con Sp1 da un momento all'altro ha smesso di emettere i suoi tipici suoni ( avvio , chiusura, clik del mouse, errore, etc) .
Ho provato a reinstallare i driver audio senza nessun risultato. Proprio alla cartella Suoni/Hardware si registra la scritta " Driver istallati ma non correttamente funzionanti". Tutto cio' che non riguarda i suoni di Win funziona senza problemi, dal lettore dvd ai vari giochi... Qualcuno puo' essermi d'aiuto ????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Win XP non emette piu' suoni !!!!
Quote:
Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Altre idee ???
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
A questo punto, sarà una banalità, mi viene in mente una sola cosa: si sono cancellati o danneggiati i suoni predefiniti di windows: in win 98SE il percorso è C:\windows\media.
Hai provato ad associare alle azioni di windows altri wav, magari prelevandoli da altre cartelle? Io proverei da start - trova, ad inserire come ricerca *.wav e vedere se ci sono ancora i suoni predefiniti nella cartella indicata ed eventualmente (se ci sono ancora) proverei ad ascoltarli col mediaplayer, magari sono corrotti.... Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Innazitutto volevo ringraziarti per l'interesse e la pazienza... e poi volevo dirti che alla cartella suoni di win xp c'è la possibilità di ascoltare ogni singolo file audio da associare ai vari eventi del sistema.
Purtoppo ( o per fortuna ?! ) i file audio in questione si sentono tutti benissimo . Ho provato a chiedere aiuto anche a http://www.aiutoooo.com/aiuto/index.asp ottendo la risposta di ripristinare il tutto con l'apposito cd rom.... bella scoperta !!!!!! Mi sà che lo portero' dal dottore....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.