|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Consiglio USB Flash Drive aiutatemi please
Salve, un mio amico mi ha chiesto di consigliargli in fretta una chiave usb da 256 mb, economica ma dal buon rapporto qualità prezzo, io ho addocchiato le seguenti :
Lexar JumpDrive Elite a 74 euro da C@L Transcend JetFlash 2.0 a 90 euro in un negozio Sandisk KeyCruzer Mini a 94 euro da C@L la lexar mi sembra molto interessante perchè costa decisamente di meno dele altre, ma non ha la protezione con password e ho letto che ha problemi con i driver di win98...di nessuna delle tre ho trovato le velocità ufficiali in lettura e scrittura... non saprei cosa consigliargli, potreste aiutarmi nella scelta? Grazie
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
up
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho la CAPTIVA usb 2.0 hi-speed da 128Mg e mi trovo bene.
Prima cosa ...prendere le 2.0! Seconda cosa verificare i prezzi in giro...su e-bay ne vendono da 256Mg a 50 euro prova a vedere li. Io su e-bay mi trovo bene e la merce spesso e volentieri è ottima ciao
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

///
/// Sehnsucht