|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
altgr e canc
sono riuscito a ottenere anche l'accelerazione 3d tutta open
![]() il punto è che ora con xfree normale non mi funziona più il tasto canc e altgr.... vi allego la sezione della tastiera, ho provato a cambiarla in milioni di modi ma non è cambiato nulla ![]() Codice:
Identifier "Keyboard1" Driver "Keyboard" Option "LeftAlt" "Meta" Option "RigthAlt" "Meta" Option "XkbRules" "xfree86" Option "XkbModel" "pc105" Option "XkbLayout" "it" aiutooooooooooooooooooO! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
rettifico
canc và, è emacs che lo usa come backspace ma il resto no.... e mi chiedo come sia possibile ![]() mi sono fatto mandare da moly il suo config e è esattamente uguale al mio ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fatto un passo avanti:
da root sono andato su kde e sul pannelo di controllo ho disattivato xkb options e da root ora funziona tutto. felicissimo ho fatto la stessa cosa da utente e invece da utente non cambia nulla ![]() non è che sapete dirmi cosa ha modificato quella voce in modo che io lo possa fare a mano sul mio utente? ciao Ultima modifica di NA01 : 10-04-2004 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato a decommentare la voce Option "XkbDisable" ma non è cambiato nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Codice:
Option "RigthAlt" "Meta" CIAUZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forte!
![]() è un copia incolla dal file generato in automatico ![]() tutti sbagliano, anche i migliori... cmq continua a non andare da utente ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
##########################
@@@@@@@@@@@@@@@@ ``````````````````````` ~~~~~~~~~~~~~~~~{{{{{{{{}}}}}}}}}}} ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non so che ho fatto ma funziona! ho modificato tante di quelle cosa che non capisco di quale sia il merito ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.