|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
[VA-MI]Nokia 6600 white rose (raro) 320 euro
Vendo in provincia di Varese o a Milano città (varie stazioni... vengo in uni coi mezzi), nokia 6600 rose garanzia italia (completo di scontrino NP affiliato centro vodafone) come nuovo, senza graffi, completo di tutta la dotazione di serie ed inoltre aggiungo cd pieno di software, giochi, sfondi, suonerie,...
Telefono in perfetto stato, italia no brand, rose. Prezzo 320 euro + eventuale spedizione. In vendita anche su altri canali.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
valuto eventualmente scambi (solo se fatti di persona) solo con nokia 8910i o nokia 6230 e alla pari.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
pvt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto, chiudere grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.