|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[CH + NA] Vendo monitor 17" in garanzia
Vendo un monitor della Lite-On 17" in garanzia fino ad Agosto 2005 (con scontrino a corredo) completo di imballo originale,manualistica e cavi VGA e alimentazione.
Il modello è e1770NSL ha 0.27dp e raggiunge 1280x1024 come risoluzione max e come la maggiorparte dei classici 17" (io lo tengo normalmente a 1024x768@85Hz). Condizioni e funzionamento perfetto. Preferirei la consegna a mano per la quale il prezzo è di 70€. Per la possibilità di venderlo a Napoli contattatemi entro lunedì (se non lo ho ancora venduto) perchè da martedì 30/03 starò a Napoli per una settimana e nel caso quindi lo potrei portare con me per venderlo. Per eventuali spedizioni aggiungere il costo della spedizione preferita e pagamento anticipato tramite vaglia. Alcune caratteristiche a questo link : http://www.emag.ro/product_info.php?...d=302&pindex=5. Ultima modifica di gol|away : 26-03-2004 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao.
Interessato per conto di un amico; intanto prenoto per consega a mano a NA. Ti confermo al più presto. ciaoooo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok tengo conto della tua "prenotazione" ma cerca di farmi sapere a breve poichè il monitor è stato ooferto a diversi utenti anche nella sezione acquisto prima di aprire questo thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
mi metto in coda ma nel caso dovresti spedirmelo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Considerando che Carmine non mi ha fatto sapere nulla per me nessun problema per la spedizione.
Se le condizioni che ho messo nel thread ti vanno bene possiamo anche concludere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
c'è ancora?
a napoli ci vai il 30 aprile?? scambi con qualcosa + conguaglio?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Purtroppo non ho interessi a eventuali scambi.
Ti posso confermare che dal 30/03 al 5/04 sarò a NA quindi se ti dovesse interessare l'acquisto fammelo sapere per tempo perchè così mi porto il monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Se mi fai limata al prezzo , molto probabilmente lo prendo io...
Fammi sapere , sono in cerca quidni posso concludere da un momento all'altro con chiunque BYEZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao Gianluca...
sono contentissimo del monitor, condizioni perfette e funzionamento anche... alla prossima... PS tutto ok il viaggio? ciaoo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.