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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 429
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Problema delle ombre presenti\non presenti su ati con splinter cell
giorno a tutti, ricordache che poco tempo fa era scoppiata una querelle sul fatto che su HW nvidia si vedevano determinate ombre mentre su HW ati le stesse ombre non cerano ?
parlo della scena iniziale nell allenamento che proiettava dei rami che si vedevano su nvidia ma nn su ati . sapete se hanno risolto il problema ? con qualche patch del gioco o con una release dei catalist ? tnx |
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#2 |
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Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
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forum sbagliato.
Prova in quello dedicato ai giochi oppure, sopra questa stessa pagina, nella sezione dedicata ai problemi. Buona fortuna |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12572
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Veloce-veloce ti rispondo io: no, è un problema insormontabile poichè le ombre proiettate del primo Splinter Cell utilizzano delle funzioni hardware particolari delle schede Nvidia, è scritto nel readme del gioco ed è un problema dovuto al porting da X-BoX, visto che su questa console la parte grafica è gestita da una pseudo Ge-Force.
Con Pandora Tomorrow sembra abbiano cambiato approccio, fortunatamente, e le ombre proiettate si vedono anche con schede ATI: il punto è che se vai a leggerti il thread ufficile di Pandora, sembra che le ombre in generale, sulle ATI, siano parecchio blocchettose rispetto alla controparte Nvidia...e nessuno sa perchè. Ciao.
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Questa è poesia! |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 429
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lol perfetto, viva i programmatori seri
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11396
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Quote:
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HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB |
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