|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scusate ma in nessun forum l' ho letto.
Ciao volevo comprare Splinter Cell PT, in precedenze avevo letto di un Crash in una determinata sezione Live, diciamo che ho lo Starter Kit, ma non l' ho ancora collegato, quindi il problema m' interessava relativamente.
La cosa importante era sapere se in Single Player, il gioco a blocchi o problemi di sorta ? Inoltre su alcune recensioni ho letto che il motore grafico non è sempre perfetto, volevo sapere con + precisione cosa vuol dire: - Rallentamenti - Imperfezioni grafiche Oppure altro, che ora non ricordo. Grazie a tutti... Ciao...
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
in single player non ci sono problemi, e in multi dovrebbe essere stata già rilasciata la patch (sinceramente non ho ancora controllato, sto giocando solo in single e non lo tocco da 5 giorni causa COD e Far Cry
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.