|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
piccolo momento di malinconia
e si sono davvero triste ora e sulle dolci note di iris dei goo goo dolls apro questo 3d...
![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Beh, se può consolarti pensa che una parte di te è sempre qui in Italia che vive dentro alle persone che ti conoscono e che non ti dimenticano mai...
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
fatti una spagnola....
e lascia perdere le italiane gallettare e rimbambite. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
stai buona... ![]() quelle che ho conosciuto/visto io.... è meglio lasciarle perdere... tranne nicky.... che boh mi sembra un aliena al confronto... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
bluelake tu sei sempre un grande riesci a farmi sorridere anche quando il mondo se ne sta cadendo a pezzi, questo mio stile di vita sta facendomi diventare peggio di un filosofo, cavolo prima guardavo la vita in moso strano ma ora sono propri fuori da qualsiasi canone logico! il problema è sapere quello che stai perdendo per andare nel futuro in qualcosa che non sai... bel rosicamento
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Beh.. ti auguro di trovarne una come Nicky allora. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Io sono vent'anni che sono in italia (ne ho 25 ad agosto) e non vedo l'ora di lasciarla
![]() Facciamo cambio? Visto che hai già il lavoro.. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ti capisco, ma pensa che io invece alcune volte vorrei tanto andarmene a lavorare lontano dall'Italia, proprio per lasciare dietro di me cose e persone per ricominciare una nuova vita.
Pensa che stai facendo un'esperienza importante per la tua crescita, personale e professionale. Si tratta di stringere i denti, ma la felicità arriverà. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda anche io non vedevo l'ora di andare via dall'"ITALIA" ma ti consiglio una cosa... resta nella tua bella e cara italia che è meglio... sopratutto da vivere. ho girato molto ti posso dire che il posto dove si vive meglio è il sud italia
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Mica sono Santa Madre Teresa di Calcutta. Ho un sacco di difetti come tutte le persone e non tutti i miei difetti sono falcimente tollerabili. E così è per tutte le altre ragazze italiane... Comunque non ho capito che c'entrava con il topic. Ora torniamo it: Zero ti capisco. Io quando sto lontana da casa, dopo neanche due settimane sto malissimo ![]() Dev'essere dura, però dai..è un'occasione per crescere..ora conosci posti nuovi e gente con culture diverse. Niente ti impedisce di tornare un giorno in patria ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
perkè proprio il sud italia?
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Sono molte le cose di questo paese che mi piacciono, ma sono enormemente di più quelle che, al contrario, non sopporto più. Se non fosse per il fatto che la mia famiglia è quasi totalmente italiana, per una serie di fattori...e per pigrizia, anche, me ne tornerei in Finlandia, e non per visitare e salutare i parenti e amici come ormai da anni, ma per viverci. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Del tipo: cosa fai, dove lavori (vabbeh l'hai detto, Decathlon), quale posizione, e soprattutto come hai trovato quel lavoro e come ti sei trasferito, se per tuo conto o se era qualcosa di organizzato dalla compagnia... insomma sono un po' curioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.