|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Responsabilità con la propria metà
La metà a cui mi riferisco è il vostro fidanzatino o, molto piu probabilmente vista la netta prevalenza di maschi in questo forum, della vostra fidanzatina.
Lo spunto l'ho preso da un thread, precisamente qua Sentite veramente la necessità di una fidanzata/fidanzato con cui condividere momenti belli (ma consapevoli del fatto che tutto finisce, più o meno bene) ? Che spazi siete disposti a lasciare? Vorreste conservare un angolino di voi stessi, in maniera un po Pirandelliana? Vi porto alcuni interventi per porter dare qualche spunto. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sono disposta a lasciare tutto lo spazio necessario all'altra persona per non sentirsi oppresso.
Se Scop vuole uscire con gli amici, o coltivare qualche hobby è libero di farlo quando vuole [anche perchè abitando lontano ci vediamo poco]. Sono convinta che ci siano delle cose intoccabili: lo studio per lui, il lavoro per me e le amicizie per entrambi...nel senso che non dobbiamo trascurare nessuno di questi aspetti, ma far si che questi aspetti non rovinino la nostra storia. Mi basta avere la sicurezza che la persona con cui sto sia sincera e che per lui non sono una "cosa marginale" che potrebbe anche non esserci.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Il problema è che non è facile amministrarsi i propri spazi da soli, figurarsi quando si è in "due". Spesso si rischia di fraintendere, l'uno può pensare chissa cosa (molto spesso sono i machi a farsi queste seghe mentali
![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Credo che tutti abbiano voglia di tanti momenti di "libertà"!
Soprattutto quando il tempo libero inizia a scarseggiare per il lavoro.... quindi si va a pensare..... "Quando avrò una relazione seria avrò del tempo da dedicare alle mie cose?!?!?" Chissà.... Sicuramente all'inizio no perchè l'uno cerca nell'altra conferme, sicurezza.... un mucchio di cose. Poi, però, la relazione si stabilizza e si cerca di "ampliare" il proprio mondo di coppia! Questo è quello che credo io! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.