|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Consiglio collegamenti IDE+carrellino
allora, sentite un po'.
ho 3 HD da collegare. due sul regolare controller della skMadre, un terzo su controller PCI IDE. in più mi devo giocare il jolly del carrellino estraibile. in particolare sono 2HD Maxtor/Quantum 40Gb (uno con il sistema operativo) 1HD Maxtor 80Gb voi che fareste ? in particolare il carrellino estraibile lo mettereste sul controller PCI o su quello skMadre ? esistono vantaggi per una o l'altra scelta ? Ps. è un quesito deficiente ? può essere... ma che ci volete fare... sono un perfezionista ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Siccome avrai anche unità ottiche, che è preferibile non collegare sul controller aggiuntivo.... mi pare la scelta sia obbligata
Non cambia niente, ma per evitare i grovigli dei cavi senz'altro l'estraibile sul controller aggiuntivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tnx.
così è stato. ![]() solo che... la domanda nasce spontanea. ho in progetto di comprare un masterDVD. ho già due unità ottiche, e avevo intenzione di collegarlo sul controller IDE. a questo punto mi sembra che tu lo stia sconsigliando. metto 2 HD sul controller e aggiungo il masterizzatoreDVD sulla skmadre ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.