|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
[SCUOLA] Si avvicina...
...la fine dell'anno scolastico...
mancano 2 mesi, neanche.. come siete messi? quanti buchi avete? venite promossi? io ho 3 materie da recuperare (matematica-sistemi-meccanica) mi sono messo sotto e penso che le recupererò...almeno mate anche se la voglia è poca, mi basta riguardare questo (vedi allegato) x farmela tornare ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ah, la scuola!!!
![]() ![]() ![]() Sono 10 anni che l'ho finita, ma mi sembra ancora ieri!!!!! ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Tre materie sotto la sufficienza pure io.... punto però a non aggiungerne altre più che a recuperare queste tre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho finito i liceo nel 1997.....
ah che bei ricordi... ![]() adesso li vedo belli i ricordi... ma quando li vivevo ,mi dava fastidio.... poi il sabato si organizzava sempre qualcosa.... lo sciopero in agguato c'èera sempre... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Nessuna materia sotto e progetto di informatica da fare....
Speriamo bene! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
sotto 1 materia, il resto delle materie tutte sopra il 7 e l'8... e quest'anno, esame di maturità
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
quest'anno ho trovato dura la 3° scientifico, nel secondo quadrimestre si fa sul serio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: BRESCIA
|
primo anno di superiori
![]() forse neanche una.. ho sette in disegno grafico!!!! istituto professionale ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
itis informatica 4° anno.... Da recuperare matematica e Elettronica ..
per la matematica c'è la posso fare .. ma x l'elettronica non ci posso fare niente non la rieso proprio a capire non mi entra poprio in testa! ![]() ![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
è stato un incubo............ adesso è peggio
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi hanno inviato anche a me il foglio per segnalare che le gravi lacune potranno compromettere il risultato finale... il piccolo problema stava nella del 7 e qualche cosa a calcolatrice. Dunque si è trattato di un errore.
Cmq tutto bene, tranne matematica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Sotto matematica... (Trascuro la media che ho
![]() E per ora basta ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Che strano, quando andavo a scuola contavo i giorni per le vacanze estive, e ora, se non leggevo sto post, manco lo sapevo che mancavano solo 2 mesi alle vacanze...
Non rimpiango la scuola, ma rimpiango l'attesa delle vacanze estive, e il culmine con l'ultimo giorno... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
MATE 7
INGLESE 8 DIRITTOED ECONOMIA 5 ![]() FISICA 7 SCIENZE 6 DIS.GRAFICO 7 DIS.PROFESSIONALE 5 ![]() RELIGIONE 4 ![]() ITALIANO STORIA GRAMMA 6 BEH...AH.. CONDOTTA 8!!!!! MA CON 3 NOTE SECONDO VOI ARRIVO A 7? SPERO DI NO SE NO VENGO CANATO! ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
ma esiste il 7 in condotta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Tutto a posto, anche se ho la maturità
![]() Però poi è finita, e si inizia con l'uni ![]() Ho gia organizzato un viaggetto con alcuni miei compagni per festeggiare i 5 anni finiti; si sa come vanno le cose poi, piano piano ci si perde di vista ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
da me bocciano con il 7 in condotta.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() social engineering ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.