|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Probabile problema browser
Ciao a tutti! è un pò di giorni che mi capita questo problema:
Dunque mentre navigo tranquillamente con il mio mozilla firefox, capita alcune volte che quando cerco di aprire qualche pagina compare la scritta : Impossibile stabilire una connessione con il sito ..... ! A questo punto io credendo in un problema di firefox apro anche IE ma niente il risultato è lo stesso! Per risolvere il problema devo per forza riavviare il PC perchè chiudere tutte le pagine aperte e riaprirle di nuovo nn serve a niente! Qualche anima pia mi sa dire se ha il mio stesso problema e magari dirmi come risolverlo???? Ps: Naturalmente escudiamo la caduta di linea, perchè quando accade sono ancora perfettamente connesso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Dopo il muo ultimo format succede anche a me... e anche io uso firefox (cmq mi fa lo stesso con IE). SOlo che mi basta chiudere tutte le applicazioni e riprovare.... e funziona di nuovo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Invece a me no! devo per forza riavviare!
Se riuscissi a capire perchè fa così! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Quote:
Vabbe va, lasciamo perde!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
il mio è un problema molto fastidioso!!! Così non si può, veramente!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.