|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
di RIVISTE, CD e DISTRIBUZIONI
Qualcuno aveva avanzato l'idea di scrivere mese per mese cosa c'era nei cd/dvd allegati alle riviste.
Quindi vorrei continuare soprattuto per quei ragazzi che non si possono permettere di scaricare software da internet perchè a casa loro la banda larga la Telecom non la metterà mai(Telecom se ci sei batti un colpo!)perchè vivono in paesini che posso rimanere senza. 8io sono uno di quelli) This week Linux pro special====>3 cd Mandrake 10 Comunity |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Siamo in compagnia.
Allora è questa settimana che esce lo speciale di LinuxPro. la scorsa settimana lo stavo cercando, come si dice qua in Sardegna, a perda furriara (la traduzione in italiano non ha senso, è solo un modo di dire: a pietra rovescata). Scherzi a parte, sarebbe una bella idea. Byez
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Linux & Co
free bsd mepis (live cd derivato da debby) cmq credo che un 3d del genere abbia senso solo se tenuto in un unico post da una sola persona e magari messo nella sotto sezione ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
LinuxPRO/DVD ---->
Distro: MandrakeMove, DamnSmallLinux, DyneBolic, Knoppix ed altre 3 o 4 mai sentite Programmi: Circa una tonnellata ed in particolare i pacchetti di KDE 3.2 in versione sorgenti, RPM per SuSE 9.0 e RPM per Fedora + OpenOffice.org + Mozilla + Gimp + Totem + Eclipse + KDevelop e tanti altri......... OpenSource -----> Distro: nessuna Programmi: Blender 2.32 per Linux, Win e Mac KDE e altri programmi open source per le tre piattaforme di cui sopra Ultima modifica di FuocoNero : 29-03-2004 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X Linux_arrivooo: perchè non inizi a copiare le risposte che abbiamo dato nel tuo topic di testa? Magari ci metti davanti un bel "Riviste Linux di questo mese" Ultima modifica di FuocoNero : 29-03-2004 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
non ho capito bene cosa dovrei fare, ma se mi spiegate lo faccio per tutti i poveri pinguini senza scivolo veloce.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Redhat magazine italia: Fedora Core 1 Release B (3 dischi)
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Aprile 04 Linuxpro >>>> ..... Linux&co >>>>...... ..... >>> ...... Maggio 04 Linuxpro >>>> ..... Linux&co >>>>...... ..... >>> ...... ecc. Poi il moderatore (se ci sono abbastanza visite) penserà a stopparlo. Ciao ciao N.B. Cmq i cd di linuxpro special non mi funzionavano, sono stato costretto a rimasterizzarli!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ovviamente solo se hai voglia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.