|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Masterizzatori DVD SCSI
Mi piacerebbe trovare un bel masterizzatore dual DVD SCSI.
Ma non ne vedo neanche uno single standard. Possibile che non ne facciano proprio? Qualcuno ne sa niente?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
non ne vedo uno da tempo
forse la sanyo li produce ancora? bho byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ora che ci penso credo di non averne mai visto uno
![]()
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb Ultima modifica di hackboyz : 03-04-2004 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
DVD ? Qualcosa forse c'è, ma non importato nel Bel Paese. Ormai, per questione di costi inferiori a pari prestazioni, si usa sempre l'interfaccia EIDE. Paolo
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Significa che fino a qualche tempo fa, si producevano masterizzatori DVD sia per interfaccia EIDE che SCSI? In tal caso, sapete dirmi qualcosa di quando c'è stato l'eclissamento del prodotto SCSI? Ora che, a quanto ho capito, le prestazioni velocistiche si sono livellate, i modelli SCSI non hanno più nessun punto a loro favore?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
L'abbattimento delle differenze si è avuto già con i CD-W, tanto che i primi CD- dotati di BURN-Proof ed i suoi derivati sono stati gli EIDE. Il fatto è che EIDE costa comunque di meno, rispetto a SCSI, e quindi attrae una maggior quantità di mercato. Cmq mi ricordo di aver visto qualche DVD-W 1x SCSI su siti che recensiscono le periferiche ottiche (siti statunitensi, cmq), solo che ormai, soprattutto in Europa, SCSI non va proprio più. Paolo
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io chiedevo maggiori info sul passaggio proprio perchè sono interessato al settore dell'usato, nè di ieri, nè del tempo della guerra del golfo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.