|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Componenti Vari
Vendo vari componenti:
1. Processore Pentium III 733 Mhz Slot 1 (con dissi e ventola) 30 euro 2. Scheda di rete 10/100M Wytek PCI pci 7 euro (+ floppy) 3. Modem ISDN Rover Fly Web USB 30 euro (+ disco) 4. Scheda video MATROX G400 16 MB Single Head AGP (+ disco) 10 euro. *venduta* 5. Pentium III 500 MHz Bus 100 Mhz (+ dissi e ventola) 25 euro 6. Scheda video Matrox G200 8 MB Single Head AGP (no drivers) 7 euro 7. Modem interno Lucent 56k pci 7 euro 8. Modem interno Lucent 56k ISA 5 euro 9. scheda audio è Genius Sound Maker ISA 5 euro 9. casse olidata g-410a 240watts 15 euro Prezzi trattabili. Preferita vendita in blocco. Per meno di 5 euro non consegno una minchia. Solo consegna a mano zona Napoli e provincia. Solo consegna a mano zona Napoli e provincia Ultima modifica di mrsalzano : 12-03-2004 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
ciao (metti la località nel titolo),
mi interessa il 733 intel...è a fsb 100 ??? se si spedisci???? a quanto tutto il blocco ????? ha dissy e ventola inclusi??? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Componenti Vari
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa La località è Napoli (zona Soccavo-Fuorigrotta).
Il Procio è fsb 133 Mhz. Mi spiace ma preferisco consegna a mano. MrSalzano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sassari
|
Qualora ci ripensassi e decidessi di spedire, prenderei la matrox g400.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scheda video MATROX G400 16 MB Single Head AGP (+ disco) 10 euro
In coda per questa con consegna a mano.Mi dai la sigla precisa??? Ciao.
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao la sigla è:
Millennium G400 SH Single display 16MB 300 MHz Ok, se non ho offerte per più componenti o per il blocco ti mando un pvt domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
ca**o!!!
ho postato nel tuo vecchio thread e sono 15 giorni che ti cerco in pvt perché mi serviva la cpu!!! non mi hai cag**o neanche di striscio e ora la rimetti in vendita! ![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=596323
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: Componenti Vari
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scusa ma l'acquirente con cui mi ero accordato dopo avermi fatto aspettare 1 settimana per l'appuntamento
si è defilato il giorno prima. Comunque sei ancora interessato? MrSalzano |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
3. Modem ISDN Rover Fly Web USB 30 euro (+ disco)
mi dai più info a riguardo.....link, ect..
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Modem Roper Flyweb
Esterno ISDN USB. Il RO FlyWeb ISDN USB è un adattatore di terminale ISDN per Personal Computer che si connette tramite l?interfaccia USB (Universal Serial Bus). Grazie a questo tipo di bus, più periferiche possono essere collegate (anche tramite hub) al vostro PC (purchè dotato dell?apposito connettore); queste periferiche possono essere collegate e scollegate "a caldo" dal PC, ovvero senza necessità di far ripartire il sistema operativo. Software functions Connection to the Internet or to an Intranet network in PPP mode (64Kb/s) Connection to the Internet or to an Intranet network in PPP mode (128 Kb/s) with Microsoft ISDN Accelerator Pack 1.1 Video-conference (a software such as Microsoft Netmeeting is required) Security: PAP, CHAP, CLI Supports FAX applications Supports CAPI 2.0 interface Compuserve access (V120) Supports TCP/IP, IPX and NETBEUI communication protocols Technical features BRI interface (S/T) Virtual COM port supporting AT commands (64 Kb/s) PPP asynchronous/synchronous converter TAPI/Wan miniport driver (128Kb/s) CAPI 2.0 Signaling supported: Euro-ISDN Protocols: HDLC, Transparent mode, X75, V120 EC certified http://www.roper-europe.com/pagine/p...=isdn&lang=ita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti ringrazio ti faccio sapere...
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
coda per cpu
25 euro, ritiro a mano anche oggi (Napoli centro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
. Scheda video MATROX G400 16 MB Single Head AGP (+ disco) 10 euro.
fammi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lascio ho scoperto che non va d'accordo col pinguino
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per la cpu p3
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
x DDA
Svuota la casella di posta.. Per me va bene anche lunedì pomeriggio (max alle 16) per appuntamento. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
in coda per un altro utente che interessava la video agp da 8 mega
poi ti aggiorno ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.