|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ommioddioquant'èbello...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Interessante... dimensioni abbondanti per un cellulare, ma assolutamente contenute per un PDA. Molto bello e promettente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sa che ovviamente il prezzo sarà molto meno bello... ![]() me lo prenoto usato per il 2006 ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
su expansys italia lo si può prenotare
![]() sto fremendo.. ![]() guardate quella tastiera colorata di blu............
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Rovereto (Tn)
|
mai visto nulla di + pacchiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
peccato esca nella seconda meta' di quest'anno
al di la dell'aspetto estetico affascinante ha delle caratteristiche che spiazzano ogni concorrente anche tra quelli annunciati(touchscreen schermo 320x240 WIFI SD-IO fotocamera 1mpixel tastiera qwerty ecc) .. davvero un gioiello cmq anche l'mpx220 e' molto carino.. a differenza dell'attuale mpx200 e' molto piu compatto e finalmente con bluetooth windows mobile 2003 e fotocamera (1.1mpixel) dovrebbe uscire prima.. certo e' molto meno pda e molto piu' smartphone ma gran bel terminale anche quello.. e dovrebbe uscire prima (si parla di giugno) ciao Ultima modifica di acse : 10-03-2004 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
In attesa di vedere le prox mosse di Nokia, io terrei d'occhio anche i nuovi SonyE. ...
![]() E comunque, per quanto "gioielli" mancano ancora parecchie feature per definirsi apparecchi "globali", uff... ![]() Quanti anni dovrò ancora aspettare? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehh e che gli manca? l'uscita vga e l'audio 5.1 ?
![]() ![]() scherzi apparte io lo vedo completissimo sia come cellulare che come palmare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che gli manca per divenire apparecchi "globali"?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Facciamo una rapida carrellata delle funzioni INDISPENSABILI? -Funzioni Palmare con Sistema operativo compatibile con un elevato numero di applicazioni -Fotocamera/videocamera da almeno 1 Ml pixel -Lettore multimediale multistandard (Mp3, Dvx, Vma, ecc...) -Ricevitore Tv (digitale...) -Radio FM -Videochiamata (UMTS con connessione veloce) -Internet -Audio Stereofonico -Giochi: molto più dei semplici Java, visto quello che riesce a muovere N-Cage Sui giochi punto parecchio: non vedo cosa può impedire ormai di raggiungere un GBA o un N-Cage. Chissà, forse la futura PSP potrebbe avvicinarsi ad una simile configurazione, visto che viene definita come il Walkman del futuro... Ancora non vedo nulla all'orizonte in grado di avere TUTTE assieme simili features, nemmeno i prossimi modelli in uscita per fine 2004: fra nuovi computer palmari, Smartphones e console, nessun apparecchio riesce a racchiudere tutte queste funzioni. Mi chiedo cosa impedisce questo, davvero non lo capisco: vedere per esempio un Motorola A1000 non racchiudere ancora un banare ricevitore Radio FM (giusto per citarne una) mi fà imbestialire! Mi sono ripetuto da un'altro Thread, ma l'argomento è sempre lo stesso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
-s.o. pocket pc (un sacco di se di sponibile) -fotocamera da 1mpixel c'e' -lettore divx/mp3 c'e' (con sw apposito.. dopo l'espwerienza dell'mpx200 direi che la qualita' dello streaming audio e video sara' ottima pure su questo) -internet: c'e' (browser web e client mail preinstallati) -audio stereo c'e' -giochi: qualcosa c'e' per s.o. microsoft ma niente di eccezionale. e' uno strumento di lavoro principalmente -radio: c'e' lì'auricolare motorola con la radio inclusa. un po un compromesso pero'. manca giusto la tv e i giochi ngage e la videochiamata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai detto poco...
![]() ![]() Non capisco perchè l'UMTS viene lasciato ad apparecchi non esattamente al top, sarà un mia impressione... ![]() A proposito: Win Pocket Pc e UMTS non vanno daccordo fra loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma è pure UMTS.....
ok quanti ordini facciamo? ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a proposito, la cosa più importante.....
ma secondo voi il prezzo? ![]() secondo me minimo 1000 euro in partenza...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non e' unts
![]() cmq secondo me la butto li verra' sui 799€ come prezzo di lancio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io invece credo 899 euro...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
899?...uhm allora inizio a vendere un bel pò di roba...
![]() http://www.expansys.it/product.asp?code=MPX300 si può prenotare ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
http://www.mobil.cz/obrazek.html?obr...cannes1_16.JPG
http://www.mobil.cz/obrazek.html?obr...cannes1_00.JPG la tastiera è assurda.....stupenda http://www.mobil.cz/obrazek.html?obr...cannes1_13.JPG http://www.mobil.cz/obrazek.html?obr...cannes1_14.JPG
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma a cosa serve un "coso" come questo?
Per telefonare ci sono già piccoli telefoni, e tutto il resto? Le batterie durano più di una mezzoretta? Sono molto scettico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.