|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Giovanna Mezzogiorno...
... a chi piace questo angelo?
manco sapevo che esistesse questa attrice, ho visto oggi la copertina di un settimanale, che dire e' davvero molto bella, forse la piu' bella attrice italiana degli ultimi anni! magari e' pure brava, qualcuno sa che film ha fatto? edit: a pagina 3 ci sono foto a dir poco stupende di Giovanna Mezzogiorno in tutta la sua bellezza, a dimostrazione anche della personalita' trasformista (elegante, sbarazzina, alternativa, ecc., ma sempre bellissima
Ultima modifica di ominiverdi : 23-01-2004 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Non mi piace
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
L'ultimo bacio (con S.Accorsi e M.Stella)
La finestra di fronte Un uomo per bene Ilaria Alpi Del perduto amore e altri Ma è famosa!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
eccomi!
Ed è molto brava si |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
peccato pero', quei film non mi ispirano |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Non mi piace, ha la faccia troppo "pulita" per i miei gusti!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
pero' non ci hai detto chi è quella nell'avatar
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
ho trovato bellissime foto della Mezzogiorno qui
http://musicalstore.caltanet.it/vale...nna%20home.htm ha degli occhi stupendi, di una cosi' potrei innamorarmi chissa' l' avatar e' Patricia Ford, e' Hawaiana |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
è una bella donna, molto interessante ed è un'attrice molto brava ma non esageriamo dicendo che è la più bella attrice italiana degli ultimi anni....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
infatti, per ultimi anni intendevo tipo ultimi 4-5 anni (poi dipende dai gusti), di altre attrici italiane molto belle attuali non me ne viene in mente una
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
bhè al di là del loro valore come attrici, Monica Bellucci e Martina Stella mi sa che sono più gnocche della mezzogiorno
brava e bella è anche Stefania Rocca c'è poi una sfilza di attrici (anche bravine) specializzate in fiction e soap italiane (tipo vivere, un posto al sole, etc.) molto gnocche
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a chi piace Laura Morante?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la Bellucci non mi dice + nulla |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
la stella e' molto giovane, potrebbe esplodere fra qualche anno stefania rocca, molto bella si' cmq ogni donna ha un suo tipo di bellezza e fascino, prese singolarmente ad essere pignoli si puo' trovare difetti a tutte |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si vede male.. ma ha uno sguardo magnetico |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
ho visto adesso una foto della morante su filmup, e' del '56
bella donna, davvero molto affascinante ecco la Mezzogiorno, ha davvero dei lineamenti da modella
Ultima modifica di ominiverdi : 23-01-2004 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
secondo me è veramente bellissima
non è TOPA, è BELLA, il che è ben diverso ed è pure parecchio brava, ho visto l'ultimo bacio (schifezza di film, ma lei è stata brava parecchio), la finestra di fronte (ha fatto scomparire completamente raoul bova) e Ilaria Alpi (gran bel film secondo me |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.