|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma è mai possibile...
... trovare un note con chipset intel/nvidia, memoria video non shared e firewire spendendo circa 1200€???
è da 3 giorni che cerco ma non trovo nulla... lo dovrei usare principalmente per farci musica... grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Prova il Dell 5150
http://commerce.euro.dell.com/dellst...itdhsinspn&v=d com € 1054,00 euri circa ti porti via un PIV 2,6 scheda video dedicata fire wire la cosa essenziale è che levi 3 anni di garanzia
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie mille!
![]() avevo visto il sito della dell... e pure questo portatile... ma non mi ero accorto che la garanzia di 3 anni era opzionale... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Dicono che se ordini (o cmq ti fai fare un preventivo) con un commerciale al numero di telefono che è riportato sul sito 02... riesci ad avere anche uno sconto!
Se sei interessato a quel pc fai una prova e magari posta quanto ti hanno fatto di sconto... Grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.