|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
di cosa devo munirmi per iniziare a masterizzare dvd?
ciao a tutti, la prossima settimana dovrei prendere il pioneer dvr107 dato che ne ho sentito parlare benissimo, il problema è che non ho la più pallida idea di come si masterizzino i dvd.
mi può bastare solo un programma o me ne servono diversi? se si quali programmi mi consigliate? rippare che vuol dire? avete un link ad una guida in caso? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Rippare vuol dire estrarre i file vob e ifo dal DVD all'HD.
Ti servirà, oltre ai supporti , un programma tipo DVDShrink per "restringere" i file vob quando sono più grandi di 4.7 GB e un programma di masterizzazione... Nero ultima versione (6.3.0.3 credo) dovrebbe andare bene...Ciao PS quanto lo pagherai e dove lo prenderai? Sono interessato anch'io... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo prendo da essedi shop di venezia, 154 euro,per ora è il minor prezzo che ho trovato
Ultima modifica di Bad Boy : 20-03-2004 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
appena controlalto, purtroppo quel prezzo è senza iva (ivato viene 143 euro), in più ci sono le spese di spedizione (12 euro entro 7 giorni, 25 euro entro 2 giorni)
mi conviene prenderlo da essedi. cmq grazie mille lostesso Ultima modifica di Bad Boy : 21-03-2004 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
'azz! Mi spiace. Il sito non lo diceva...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no rpoblem anzi, grazie lostesso.
comunque lo ho ordinato stamattina all'essedi shop di venezia, se tutto va bene mercoledi' avrò il mio bel pioneer dvr-107! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

, un programma tipo DVDShrink per "restringere" i file vob quando sono più grandi di 4.7 GB e un programma di masterizzazione... Nero ultima versione (6.3.0.3 credo) dovrebbe andare bene...