|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
parse error before "int32_t" ...
Salve a tutti.
Ho da poco installato la Debian (sarge aggiornata a sid ![]() ![]() Superata qualche difficoltà iniziale sono riuscito a compilare il modulo della ATI, ma per farlo funzionare a dovere dovrei ricompilare il kernel. Nessun problema: prima di tutto mi scarico il kernel precompilato della 2.6.4... ok funziona... poi dopo il riavvio un bel "make oldconfig" ... perfetto... ora "make menuconfig"... mmmh mancano le ncurses, vabbè apt-get ... "make menuconfig" di nuovo ed elimino ciò che non serve... bene ed ora "make" ... blah blah blah ... l'errore lo vedete nel titolo... Quote:
HEEEEELP ![]() ![]() BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
So che non è carino, ma...
![]() UP ![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.