|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
NEC 2500A O PIONEER DVR107?
scusatemi ma quale mi consigliate tra i due?
ho letto molti topic precedenti ma un confronto secco non lo ho trovato. il nec lo trovo a 130 euro, il pioneer a 150. io sarei propenso verso il pioneer, in qualche discussione ho letto di problemi del nec. voi cosa dite? prendo il pioneer o il nec? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quale?
e buono anche il nec 2500 ma con i nuovi firmware per il piooner, il 107 vede tutti i supporti e li masterizza a 8 x mentre il firmware peril 2500 , vede 50% dei supporti 4x a 8x, quindi io staqrei sul piooner 107
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao,non posso dire se il NEC ND2500A sia buono oppure no perchè non ho un'esperienza diretta sul prodotto e parlerei per sentito dire.Posso solo dirti che era uno dei tre verso cui ero orientato e verso cui penso sia orientato chiunque voglia un ottimo prodotto
![]() Io personalmente ho scelto il PIONEER DVR107 perchè ero sicuro fosse un ottimo prodotto anch'esso,solo forse un pò + sicuro e versatile,ma ce n'è un altro di grande qualità che passa un pò + in sordina perchè non famoso come i suoi diretti concorrenti ed è il LITEON LDW-851s (ora è uscito anche l'8x8 --> SOHW-812s)...se l'avessi trovato quasi sicuramente l'avrei preso al volo! ![]() In bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
interessante il liteon, non sapevo ci fosse anche la versione che legge dvd-r a 8x
però credo proprio che a questo punto mi prendo il pioneer dvr107 quasi sicuramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.