|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
[MILANO] Vendo PC portatile HP, perfetto! Vero affare... :-)
Perchè sostituito da un portatile con masterizzatore DVD ...
![]() ![]() Di seguito la descrizione puntuale e precisa: Caratteristiche del PC portatile : Chassis : Notebook blu e azzurro HP. Alimentatore : A rete originale HP. Batteria : Ioni di litio 5400 mah. originale HP. Scheda madre : Original Intel Board (chipset Intel i830M). CPU : Intel Celeron 1066 mhz. (8 x 133). RAM : 384 mb. DDR PC2100 (1 x 128 mb. + 1 x 256 mb.). Disco rigido : Hitachi DK23CA 20 gb. U-ATA100 4200 rpm. 2 mb. cache. Scheda video : Intel Graphics Controller 830M integrata (8-48 mb. condivisi). Monitor : 14.1" HP. Scheda audio : ESS Allegro integrata. Unità ottiche : Lettore DVD-Rom Matshita 8X/24X. Unità floppy : Lettore floppy 1.44. Network : Scheda ethernet Intel PRO 10/100 integrata. Modem : ESS SuperLink-M 56 kbps. V.92. Accessori : Cavetteria varia, manuali HP. Uscite : 2 slot PCMCIA, 2 porte USB, 1 TV-Out, 1 S-VGA, 1 IrDA. Alcuni shots del PC : ![]() ![]() ![]() Il PC è in condizione più che buone, fisicamente integro e con il display perfetto. Insomma la valutazione è sui 650€... Carlo. P.S. Precedenza alla consegna a mano ed a chi accetta le condizioni iniziali... ![]()
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 18-03-2004 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
garanzia scaduta?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
domanda
ciao...il dvd è combo?cioè ha anche il masterizzatore?...se si mi metto in coda per 500euro + s.s. .....valuta la mia offerta!
qualche foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: domanda
Quote:
Ciao, Carlo. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up, prezzi un pelo trattabili...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Un'informazione, ha CD di ripristino o del sistema operativo?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Potrei essere interessato, ma solo dopo un abbattimento molto sostanzioso del prezzo per le seguenti ragioni:
1) se è stato fatturato da un'azienda la garanzia è già scaduta da un pezzo perchè i 2 anni valgono solo per i consumatori, mentre per aziende e soggetti iva vale 1 anno. 2) attualmente sul sito della Dell è in vendita con un'offerta (ma ci sono sempre delle offerte) un modello il 1100 che può in linea di massima considerarsi equivalente (cpu migliore -ram) a quello che poni in vendita tu, al prezzo di 778E spedizioni incluse e garanzia full di 1 anno. 3) la mia valutazione è la seguente: preso quel notebook Dell come riferimento sottraiamo l'iva 20% (che l'azienda avrebbe comunque scaricato), valutiamo arbitrariamente un 15% il valore della garanzia (ma potrebbe essere di più), e sottraiamo un altro 10-15% per l'usura (1 anno e mezzo non è poco)--> 450E come valutazione max Ultima modifica di helios2k : 10-03-2004 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai la possibilità di ripristinare completamente la macchina sia usando Windows 2000 Professional Italiano che Windows XP Professional Italiano. ![]() Ciao, Carlo...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco il perchè la tua domanda non può essere assolutamente accolta (a parte che cmq ribadisco che il prezzo non l'ho stabilito io e non potrei modificarlo autonomamente anche volendo...): 1- Per quanto riguarda la garanzia ovviamente quella che resta (previa ricerca della fattura d'acquisto) viene effettuata DIRETTAMENTE da HP, non dal fornitore (che come affermi giustamente tu da un solo anno di garanzia sulla maggioranza delgli articoli che ha a listino), questo mi pare naturale e scontato. 2- A parte che le offerte non hanno alcun senso (il regolamento di HWUpgrade parla ben chiaro su questo punto e non mi pare si possa fraintendere) relativamente ad un confronto di prezzi perchè debbono essere scartate a priori, per cui francamente non capisco questa tua obiezione (già avevo specificato di astenersi dall'inserire post "inutili" se addirittura esulano dal regolamento poi... ![]() 3- Il prezzo del portatile è quello, al massimo gli possiamo scorporare l'iva, ma il concetto non cambia. Per la garanzia dobbiamo ancora verificare ma in ogni caso l'abbattimento non sarà così alto anche perchè diamo la possibilità di venirlo a vedere/provare c/o la nostra sede, per cui se poi lo si maltratta sono affari del compratore... Oltretutto il PC è stato utilizzato molto poco, per qualche presentazione e poco più, per cui anche il discorso che fai sull'usura è abbastanza campatro per aria... Aggiungici che ha il doppio sistema operativo (2000 ed XP, ed entrambi in versione Professional), per cui il suo valore aumenta di molto... In conclusione, prenditi il PC della Dell così sei felice e contento! ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
Fammi sapere se non scavalco nessuno ciao.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora direi che possiamo far proseguire la ns. trattativa in PVT dal momento che, sentendo chi stabilisce il prezzo, è possibile venirti un pò incontro...
Non ti preoccupare perchè in coda non c'è nessuno dal momento che nessuno ha accettato le mie condizioni oppure è di Milano. Con te avremmo il vantaggio che vieni qua in ditta a vederlo e, se vuoi, paghi e te lo porti via... Carlo. ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
uhm..coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Coda alle mie condizioni o che?!? E' vitale saperlo anche perchè l'utente prima di te (unico vero interessato al momento visto che le altre tre persone che mi hanno PVTizzato sono sparite... ![]() ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
ciao Carlo..ti capisco..oggi alle 16 circa viene il mio amico interessato a casa e ti faccio sapere con certezza.. certo se a lui piace dato che lo deve prendere per necessità anche a 650e lo prenderebbe.. con spedizione.. tuttavia se non lo vede e non sa le specifiche non posso dirti nulla.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se l'ho già venduto oppure ho speso parola già in tal senso non è un problema, siamo tra "uomini d'onore" e non mi preoccupano 20€ o 30€... E nemmeno al mio capo... ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Uppete... Allora?!?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uppino...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up, che c'è qualche problema?!?
![]() Nessuno più si fa vivo dopo molti contatti iniziali... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
cuorem, ho chiesto al mio amico e mi tocca lasciare.......
un paio di considerazioni: 1) l'xe3 è veramente un bel portatile, ne ho avuti due ![]() 2) la 830m non ha 8 mega condivisi, ma ha UN MINIMO di 8 mega condivisi, è in pratica una scheda video integrata a memoria condivisa che alloca in maniera dinamica la ram e se ne prende di più quando ne ha bisogno, va da un minimo di 8 a un massimo di 32 quando la ram di sistema è inferiore a 256mega, quando la ram di sistema è superiore o uguale a 256 mega, la ram video diventa un massimo di 48, ovviamente senza riavviare. a chi può interessare come paragone, il mio xe3 era un p3 866 con 256mega di ram e giocavo perfettamente a medal of honor ![]() ciao!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.