|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Audio vario da altoparlante modem
Ho una curiosità a cui non so dare una risposta: quando collego il mio modem alla linea telefonica (il classico analogico di US Robotics su parallela), sia che lo accendo, sia che lo lasci spento, molte volte si sentono dall'altoparlantino interno delle voci, presumibilmente di qualche radio (solo che non capisco un bel niente essendo probabilmente in lingua tedesca ed io sono in centro Italia). Come si spiega un tale fenomeno?
Grazie dell'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Audio vario da altoparlante modem
Quote:
cmq non saprei... non dovrebbero essere interferenze sulla linea telefonica perchè(avevo il tuo stesso modem) il modem si collega alla linea solo quando deve comporre il numero... se poi dici che lo fa anke qnd è spento... dovrebbero essere interferenze radio... hai altre apparecchiature in casa che fanno questa cosa? hai vicino a casa radioamatori con mega antennoni sul tetto o ripetitori?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nessuna antenna
Grazie di avermi risposto. In zona non c'è nessun radioamatore, non ci sono antennoni... Nessun problema con altre apparecchiature. Boh! Non si verifica sempre però è abbastanza curioso.
Grazie ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.