|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Pz-Sa] K6 III+@575 e Asus P5A-b
K6 III+ 450 overcloccato a 575 è un procesore molto raro
http://www.repubblica.it/wwwrepubbli...050200/k6.html comprato molto tempo fa in un ordine collettivo su questo forum, ha un processo produttivo a 0.18 micron (come i PIII), ha molta più chace dei k6 standard, è nato per i portatili, consuma pochissima corrente, inoltre ha molti margini di overcloccabilità... se cerate su internet molti lo tengono a 660 io l'ho spinto a 600 ma non oltre per non rischiare di danneggiarlo, e l'ho sempre tenuto a 575 dove ha una stabilità al 100%, richiede una scheda madre che abbia la possibilità di impostare il vcore a 2,0 e con il bios aggiornato. su ebay viene venduto intorno ai 33 euro http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...&category=3672 con dissipatore e ventola tachimetrica cooler master TOT: 32 € ---------------------------------------------------------------------------- -------------- Mobo Asus P5a-b http://www.hwupgrade.it/articoli/356/1.html Ricordo che ha la doppia alimentazione sia per alimentatori AT che ATX. Il formato della scheda è Baby-AT Ha lo slot per le porte usb comprate a parte. Bios aggiornato, manuale originale, cd originale e un secondo con ultimi driver, + 64 mb ram e scheda audio Creative mobo + ram+creative=25 € Blocco processore, mobo, ram, scheda audio creative=50 € Precedenza al blocco vendita anche fuori dal forum saluti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
per ora in coda procio scheda madre e ram..ma 32 europer il k6 è un bel po
la scheda madre e la ram sarebbero da valutare 15 euro +il procio ...altri 15 = 30 euro io ti ho detto la mia ..valuta e fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Interessato al blocco a 50 euri SS comprese.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci accordiamo in privato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ho risposto via mail
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho ricevuto rimanda
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusami....mi ero "sconfusionato"....adesso dovremmo esserci
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda se scambi...
cmq nel regolamento viene chiesto di nonfare riferimento ad ebay in quanto inattendibile...una settimana vale xx la settimana dopo vale yz in base alla richiesta ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate dimenticavo che non bisognava fare riferimento ad ebay, ma non sapevo come fare riferimenti di prezzo per una cosa uscita fuori produzione e mai venduta in italia ufficialmente... comunque penso di aver concluso con doctordb per il blocco....
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.