|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Halo..... un gioco rovinato......
Halo è un gioco eccezzionale! NOn ti annoia mai ma la sua programmazione fà veramente pena! La grafica è pesantissima e per giocare fluidamente a 1024*768 la mia 9800liscia non basta!
La devo OVERCLOKKARE a 9800pro per avere risultati accettabili! Il problema è che anche a 1024*768 la grafica non è eccezionale! anche con i filtri attivati!!! Un gioco rovinato........ ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
A parte che pure se metti 1600x1200 fa sempre schifo...........
non c'è una cosa fatta bene, penoso sotto tutti gli aspetti ![]() Nonostante il gameplay notevolissimo non sono riuscito a giocarlo, ai mie occhi inguardabile ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Modica (RG)
|
Re: Halo..... un gioco rovinato......
Quote:
Purtroppo è vero, il gioco è bellissimo (alla Bungie sono bravissimi) ma la conversione fa pena (tra l'altro quelli della Gerabox se non sbaglio prima facevano solo mod per Half-Life, forse non sono ancora molto esperti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non supporta i filtri????
Cavolo! Allora li disattivo subito! ![]()
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted. Ultima modifica di REN88 : 14-02-2004 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
cmq ricordo a tutti che è il semplice porting (oltretutto fatto malissimo) di un gioco uscito nel NOVEMBRE 2001 tempo in cui gli standard grafici erano ben altri... infatti 2 anni e mezzo fa faceva la sua bella figura... oggi e a causa della pesantezza e per via della completa mancanza di qualsasi miglioria grafica è quello che è... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se uno si fa coinvolgere dal gioco la grafica diventa trascurabile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Già...stiamo forse diventando schiavi delle prestazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Davvero un peccato ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Non c'e' solo quella nei giochi! La giocabilita', le trovate (solo 2 armi, la jeep coi compagni, le navi degli alieni da pilotare...) ci sono moltissime cose che ho apprezzato. Io gli darei 8/8,5 ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho letto su un sito che per "ottimizzare" halo per le schede directx 9 bisogna scrivere "-use20" nella riga di avvio di halo!
Qual'è la riga di avvio di halo? Come faccio ad arrivarci? ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non è l'unico porting di gioco per console uscito a grande distanza dall'originale su pc e quindi arretrato graficamente... certo che il fatto che sia successo proprio con Halo dispiace... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Quote:
se non c'è l'hai perchè lo hai cancellato... rifallo ![]() Ultima modifica di sopadj : 14-02-2004 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ovviamente dovrai avviare Halo con il collegamento che hai modificato perchè le impostazioni siano applicate
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
LOGICO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
dopo 5 minuti di pc ho deciso di giocarci su xbox e me lo sono goduto di brutto troppo bello ma solo su xbox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Halo..... un gioco rovinato......
Quote:
E vero, e' stato totalmento rovinato da una mancata ottimizzazione. Io ero rimasto entusiasta della demo ma quando ho toccato con mano le prestazioni sono rimasto basito. Ho deciso a malincuore che il gioco non valeva la spesa ed e' rimasto sullo scaffale ![]() Non bisognerebbe mai giustificare le software house comprando i loro prodotti scadenti e non ottimizzati come lo e' Halo. E poi penso, ma in due anni che cavolo di lavoro hanno fatto ? ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Halo..... un gioco rovinato......
Quote:
Preferisco comprare un gioco divertente e mal ottimizzato, che uno ricco di poligoni ma privo di sostanza (U2 docet). Ultimamente ci si lamenta sempre dei giochi che non sono divertenti perchè puntano tutto sulla grafica, ora che ne è uscito uno che di divertimento fa il suo punto di forza ci si lamenta cmq... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Voto:
Halo x-box: 'na bomba! Halo Pc: solo discreto.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Che un gioco debba essere divertente è verissimo, ed è sicuramente + importante della grafica, ma in questo caso per me sta cosa non regge !!
Se dovevo solo divertirmi senza badare a grafica e sfumature allora molto meglio ps2 e xbox ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quoto in toto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.