|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Spoleto
|
ADSL 1200 e zona appena coperta
Salve a tutti!
Mi pare di aver letto che nelle zone coperte da poco dal servizio ADSL esistono problemi per quanto riguarda l'attivazione di contratti a velocità 1200, è vero? Mi piacerebbe leggere qualche impressione personale e sopratutto qualche testimonianza se la cosa risultasse vera... Vi ringrazio in anticipo ![]() Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Te lo confermo... anche io, circa 2 anni fa non appena hanno coperto la zona, mi son fatto Tiscali 320
![]() Pochi giorni fa ho richiamato Telecom per farmi attivare la Mega e oggi mi hanno risposto dall'assistenza tecnica che in un paio di giorni mi verrà attivata (speriamo, è dal 2 marzo che sbavo!!!). Questo non vuol dire, però, che la tua linea sia uguale alla mia di 2 anni fa.... Prova a chiamare il 187 e chiedi, è la cosa migliore! ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Spoleto
|
Uhm...
Ok chiederò delucidazioni alla Telecoz anche se la vedo molto cupa... Sai com'è io volevo farmi la 1200 per compensare tutti gli anni che sono stato senza... ![]() ![]() ![]() Vabbè vediamo, io ci spero. Grazie per la info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.