|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
formattare portatile
salve! ho dato una occhiata in giro ma non mi sembra di aver trovato quello che mi serviva e cioè:
volevo sapere se formattare e reinstallare il sis op su un portatile è grossomodo come su un normale pc desktop. il portatile è della acer,ma sul sito non mi sembra ci sia molto da scaricare,tipo driver o altro,eventualmente dove posso trovarli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Non hai i cd di ripristino??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
Re: formattare portatile
Quote:
Hai i vari cd di ripristino vero ???? Quote:
http://support.acer-euro.com/ Bai |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Reinstallare tutto su un portatile è praticamente la stessa cosa del desktop.
Per i driver Acer,se cerchi bene sul sito,per ogni modello c'è l'elenco dei drivers con relativo link di download.
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Anche io ho un notebook acer e ti posso dire che formattare è ancora più facile che con un normale desktop...! Basta che inserisci nel lettore cd il disco di ripristino n.1 (o unico...). Riavvii il sistema (ovviamente deve prima leggere dal cd, poi hd) e parte la reinstallazione. Attento che se hai partizionato l'hd ti verrà cancellata la partizione e ti ritornerà come quando l'hai preso! Almeno a me è successo così, in quanto il cd di ripristino usa norton ghost... Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
grazie a tutti! si ci sono tutti i cd compreso quello di ripristino.
adesso:devo prima formattare oppure basta utilizzare il cd di ripristino? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.