|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa succederà al passaggio tra 256 a 640? | |||
| La Telecom (e quindi tutti i fornitori di adsl) decideranno di togliere banda a quelli che ne hanno di più per non far collassare i loro decrepiti server |
|
4 | 44.44% |
| Tutti viaggeranno al limite della banda e saremo per sempre felici e contenti |
|
5 | 55.56% |
| Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Secondo voi il passaggio da 256 a 640...
...danneggerà per sempre le connessioni di quelli che hanno già la 640 (o più), oppure renderà tutti felici ognuno con i propri 80 kbyte/s disponibili?
Per quanto mi riguarda vi dico solo che ho già perso metà della mia banda...
"It's all In The Reflexes" Ultima modifica di Viper2000 : 17-03-2004 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Io ancora sto aspettando un adeguamento delle tariffe per quelli che hanno un contratto 640 o 1280 (come me) dato che la differenza di prezzo non è più giustificata!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Loro dicono di avere banda + che a sufficienza per tutti, cmq sia anche se si andasse un po + piano di 640 si paga come una 256 quindi non si perderebbe tanto non credi?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
purtroppo per quanto mi riguarda no io ho un contratto rinnovato a febbraio (con Aruba) a tariffa piena, quindi pago il doppio degli altri e ho metà della banda, non mi sembra tanto giusto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.