|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MILANO] P4 2.6 /800 tested 3.4
Vendo un P4 2.6 bus 800 testato a 3.4GHz con garanzia da CHL (acquistato luglio 2003), a 140€.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
coda!
un po' in forse... mio papà deve decidere ![]() a che condizioni fa 3400? raffreddamento? quanto sale variando il vcore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
In coda per swarz85 (ma credo con molta limatina)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
accetti scambio con p4 2.5 /400 @2900 vcore default?
ovviamente con conguaglio da parte mia se no, una limatina al prezzo... Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 22-04-2004 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
accetti a parziale conguaglio un dissi a liquido aqualia?
dai un'occhioata da tecnocomputer ![]() ciao,daniele
![]() |
#6 |
Bannato
|
preciso che non mi interessa il dissipatore intel, quindi se era compreso sconticino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora: Mi sono dimenticato di dire che sono in trattativa anche su un altro forum, se l'affare salta là (1 persona in coda) allora ci siete voi secondo l'ordine di post.
Il procio arriva a 3300 stabile (circa 10 ore di prime e qualche spi da 32MB) con vCore default, pensavo andasse così anche a 3400, ma giusto ieri mi ha dato un errore in prime dopo sole 7 ore... Ho provato con il vCore a 1,55 e ha retto 10 ore senza problemi. Le temperature sono di 32° in idle e 42° in full con uno zalman 6500CU. Ventola da 90mm. La consegna preferirei a mano, e sul prezzo... niente limatina... Per il dissy originale Intel (e a chi mai interessa... ![]() ![]() ByeZ! EDIT: mi sono dimenticato di dire che non scambio...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 22-04-2004 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.