Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2004, 17:26   #1
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
P4 North 3,4ghz e Prescott 3,4ghz Cominciano le danze

Ciao a tutti!..
wow ma dopo neanche pochi giorni dal lancio prescott già sono usciti i northwood a 3,4ghz e i prescott a brevissimo a 3,4ghz?!
interessante...molto interessante..... vedremo ora come ballano questi 2 gingilli...spero come gli altri interessati di vedere presto dei bench di queste 2 versioni...soprattutto per vedere se a clock + alti il prescott distacca northwood o se a malapena ne è pari in tutto
Se ne vedranno delle belle

QUI PER LA FONTE
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 17:32   #2
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
speriamo in una recensione tempestiva qui su HWupgrade...così vedremo se la tendenza all'assottigliamento delle differenze tra P4 north e Prescott al salire delle frequenze è confermata
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 21:13   #3
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
A BALLARE...IL MIO PORTAFOGLIO

a ballare per ora è stato il mio portafoglio si perkè oggi sono passato da Essedi e ho comprato...anzi ordinato (purtroppo) il P4 3,4 HT quando arriverà lo spremerò per bene con la IC7 MAX3 ...anke se devo dire ke sono alle prime armi e avrò bisogno del vostro aiuto
devo dire ke la mia idea era x il 3.4 EE ma 1300 euro sono troppi anke x un matto come me
fatemi sapere se trovate in giro qualke servizio e test...cosi' sarò pronto quando arriverà
PS:non c'è nessuno ke vuole comprare il mio 2.4 533?
Ciao raga
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 22:16   #4
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

maaaa...

ma dove siete finitiiii tutti?
Old 05-02-2004, 22:19   #5
sdfjhgdsjfljwqww

Re: A BALLARE...IL MIO PORTAFOGLIO

Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa
a ballare per ora è stato il mio portafoglio si perkè oggi sono passato da Essedi e ho comprato...anzi ordinato (purtroppo) il P4 3,4 HT quando arriverà lo spremerò per bene con la IC7 MAX3 ...anke se devo dire ke sono alle prime armi e avrò bisogno del vostro aiuto
devo dire ke la mia idea era x il 3.4 EE ma 1300 euro sono troppi anke x un matto come me
fatemi sapere se trovate in giro qualke servizio e test...cosi' sarò pronto quando arriverà
PS:non c'è nessuno ke vuole comprare il mio 2.4 533?
Ciao raga

ma tu sei proprio pazzo!!!!!

dai scherzo, beh.. avrai di che divertirti!! facci sapere come rulla il 3400

ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 22:22   #6
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
1300€
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 22:40   #7
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

i 1300 eury erano riferiti al 3.4 EE (extreme edition) ke non ho preso
purtroppo mi sono accontentato del fratello poverello :il 3.4 HT ke mi è costato """solo""" ( ) 490 eury
Mààà speriamo bene
Old 06-02-2004, 12:08   #8
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

appena ti arriva mi raccomando qualche test che sono molto curioso a proposito del 3,4ghz HT
Old 06-02-2004, 12:18   #9
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Vorrei qualche test su DivX o Xvid, anche perchè sono rimasto molto deluso da Amd per quanto riguarda il rippaggio.

Credo che un Prescott 4 GHz, lo vedo bene sulla mia macchina per fare encoding. Speriamo che arrivi per Settembre.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 23:48   #10
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

speriamo prestoooo

bhè ki non vedrebbe bene un 4 GHz nel proprio case ????
però credo ke stando alle notizie ke arrivano prima di vedere un IGA 775 ,specialmente a 4GHZ operativo ai normali consumatori ,io credo ci vorranno ancora molti mesi...se non per l'inizio del prossimo anno (forse )...intel a mio avviso farà fatica a commercializzare a breve il prescot su piedinatura 478
si stanno veramente arrampicando sugli spekki per tenere testa ad AMD
..e penso anke ke i concorrenti di intel saranno presto in grado di preparare il 4GHz da 64 su SOKET939 ...grande belva pure questa ...c'è da aver paura da avvicinarsi al pc
a un novellino come me una bestia del genere mi ringhierebbe
Il 3,4 quando mi arriva vi avverto subito...ma per fare test e metterli qui' on-line dovrò kiedere aiuto a voi ,purtroppo come vi ho detto solo da poco mi sto appassionando a questo mondo,e devo imparare ancora quasi tutto
confido nella vostra magnanimità
ciao ragazzi *luca*

Ultima modifica di lucaaaa : 06-02-2004 alle 23:51.
Old 08-02-2004, 23:50   #11
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Old 12-02-2004, 00:09   #12
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

nessuna notizia?
a me non è ancora arrivato nulla
Old 12-02-2004, 00:16   #13
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Spyto
Vorrei qualche test su DivX o Xvid, anche perchè sono rimasto molto deluso da Amd per quanto riguarda il rippaggio.

Credo che un Prescott 4 GHz, lo vedo bene sulla mia macchina per fare encoding. Speriamo che arrivi per Settembre.
Se la tendenza delle otimizzazioni a 64 bit è confermata, mi sa ke basterà un athlon 64 939 a 2.4 ghz x lasciare nella polvere un prescott 4 ghz anke con l'encoding...
Si vedano i miglioramenti del 15% ottenuti con win64 x l'encoding, utilizzando dei normali programmi di compressione a 32 bit ... provate un pò a immaginare cosa succederà con forti ottimizzazioni x i 64 bit
Old 12-02-2004, 08:21   #14
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

nn per far polemica ma l'amd 64 è già fuori da un pò o sbaglio? sto prescottino che scalda come un indiavolato è giovane giovane ed è a 0,09 come processo produttivo...tempo al tempo...
...certo che hai fatto proprio un paragone del c***o ...Prescott 478 e Amd 64 939... io son come san tommaso... e in questo caso voglio vedere un Prescott 775 e un Amd 939 ..un 4ghz Prescott (precotto per alcuni).. e un 4000+ Amd64 qui si può lanciar un confronto (il topic nn era mirato a far confronti per la cronaca... chi come sempre deve venir a mettere zizzanie credo posso andar altrove )

se il topic nn interessa... soprattutto per chi deve fare i soliti paragoni infantili

a parte questo sono rimasto parecchio stupito (nn molto..però perplesso si)..sull'articolo (ora non ricordo dove) ma c'è anche un post qui se nn sbaglio..riguardante la microfusione di parti plastiche che tenevano la mobo QUI ...
sono rimasto perplesso riguardo il suo consumo di energia..spero che ottimizzino i consumi in maniera drastica!
Old 12-02-2004, 08:24   #15
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa
arrivato il 3,4ghz?
Old 12-02-2004, 11:51   #16
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
arrivato il 3,4ghz?
Interessa anche a me. Sono curioso sulle temperature e la potenza dissipata. Io per calmare il mio 3,2Ghz nuovo nuovo ho messo l'sp94. IMHO lucaaa ha fatto un buon acquisto.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 13:22   #17
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
ciao,ma scusate una domandona se io avessi un pIV 3200 originale, o il mio clokkato a 3200 , quale dei 2 va meglio?
Old 12-02-2004, 13:26   #18
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da hokuto mod
ciao,ma scusate una domandona se io avessi un pIV 3200 originale, o il mio clokkato a 3200 , quale dei 2 va meglio?
ovviamente il tuo cloccato ha un bus molto + alto
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 13:37   #19
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
Se la tendenza delle otimizzazioni a 64 bit è confermata, mi sa ke basterà un athlon 64 939 a 2.4 ghz x lasciare nella polvere un prescott 4 ghz anke con l'encoding...
Si vedano i miglioramenti del 15% ottenuti con win64 x l'encoding, utilizzando dei normali programmi di compressione a 32 bit ... provate un pò a immaginare cosa succederà con forti ottimizzazioni x i 64 bit
2.4ghz necessitano degli 0.09 o comunque di un raffinamento dell'attuale tecnologia a 0.13 : in tutti i siti che ho potuto visitare il limite dell'attuale step degli A64 è (con max stabilità, quella richiesta ad un processore per entrare in produzione) è tra i 2.35 ed i 2.37 Ghz (a 0.13 e con l'attuale step non scala più di tanto)...più su ci può anche andare ma la stabilità non è più ottimale
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 13:44   #20
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
sicuramente il tuo perkè avra una freq di bus + elevato e quindi sarà + prestante...

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian