|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Come evitare foto tagliate ?
Dopo aver letto i consigli sulla scelta del formato su photocity, per evitare che la foto mi venisse taglita ho scelto il formato digitale (4/3) 11 x 15 ma il fotografo ha detto che non esiste quel formato e che le dovevo stampare per forza 10 x 15 (formato tradizionale).
Così ha fatto tagliandomi digitalmente tutte le foto sopra e sotto. Allora come fare ? Grazie, ciao Ultima modifica di toti78 : 12-03-2004 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Come evitare foto tagliate ?
Quote:
Allora cosa c'entra photocity, naturalmente i formati sono validi per i laboratori dove fai stampare le foto, il fotolab dove sei andato tu evidentemente è attrezzato per i formati tradizionali quindi per il digitale deve fare dei tagli, photocity ha entrambi i formati, se scegli quelli adatti per il digitale, le foto non vengono tagliate, se scegli un formato tradizionale puoi scegliere se avere le foto tagliate o 2 bordi bianchi sul lato + lungo.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Photocity l'ho consultato solo per vedere quali erano i formati digitali.
Se ho capito bene se non voglio le foto tagliate le devo portare da un laboratorio che possa stampare i formati digitali, come photocity, giusto ? A proposito come sono qualitativamente le foto stampate da photocity, qualcuno le ha provate ? Ultima modifica di toti78 : 12-03-2004 alle 19:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.