|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Manuale maya in italiano
Dove si può trovare un tutorial in italiano per imparare a usare maya 5.0??
Non serve a me...volevo cercare in Internet un tutorial nel quale qualcuno dava qualche nozione su come utilizzare tale programma...qualcuno sa dove li posso trovare???? ![]() grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per i tutorial beccati questo:
http://www.learning-maya.com/tutorials.php Io comunque ti consiglio di prenderti un bel libro. Ti consiglio questo oppure questo . Gli altri non li conosco quindi non so dirti [EDIT] naturalmente il link che ho postato è tutto in inglese, ma qualcosa in italiano lo trovi(pochissimo)
"Chi muore sul campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale, né un nobile, né un plebeo. Chi muore è solo un perdente" Vendo giochi PC e PS2qui Ultima modifica di Black Knight : 08-03-2004 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma quelli dell'Apogeo sono deficienti?
Hanno fatto la versione 4.5 e alcune funzioni avanzate mancano comunque. Adesso aspettavo la 5 perchè finalmente speravo di avere qualcosa su cui imparare MentalRay....e cosa fanno? Non lo mettono! ![]() E tra la 4.5 e la 5 gli argomenti trattati sono praticamente gli stessi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.