|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Abit AN7 o Asus A7N8X-E DEL....(urgente)
ciao ragazzi ..quali tra queste due schede madri mi permette di sfruttare al meglio il barton 2500+(sbloccato e estato 200*11) e 1 Gb di ram dd400?quali tra le due e' migliore per overcloccare?
Abit AN7 uGuru nForce2 DualDDR SATA Asus A7N8X-E DELUX ho a disposizione 150€ mi consigliate qualche altra mobo? piuttosto urgente alle 18:00 devo comprare... GRAZIE IN ANTICIPO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sono entrambe molto valide
la ASUS ha qlk accessorietto in + la NF7-S 2.0 nn riesci a trovarla???? io ti consiglierei quella BYEZZZZZZZZZZZZZZZZz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intendi questo?
NF7-S rev.2.0 (no seriller) che significa "no seriller"? un'altra info..come faccio a sapere se le memorie sono certificate per lavorare in dual channel? ho due banchi di: DIMM DDR-400 512Mb. PC3200 INFINEON - A-DATA oppure ho la possibilita' di montare due banchi di: DIMM DDR-400 PC3200 512Mb. KINGSTON KVR400X64C25/512 cosa mi consigli?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si quella no seriller indica che nn contiene gli adattatori da SATA a PATA nulla di grave cmq si vanno in 2 channel se sono uguali tranquillamente costano anke meno delle KINGSTONE sebbene olto produttori vendano memorie come TWINX destinate a dual channel delle normalissime ram purchè uguali vanno in dual channel senza alcun prob (io ne ho usate anke di marca diversa ELIXIR e ADATA su A7N8X DLX e vanno cmq ma se vuoi essere sicuro meglio siano uguali ) BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok allora compro la abit nf7 2.0
Grazie per la tua disponibilità
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nf7-S
la liscia ha un po' di cosette in meno BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
avevo sbagliato a scrivere..intendevo la nf7-s
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.