|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
File di Paging
Raga ciao io ho 512 mb mb di ram condivisi 64 con la scheda video!
è giusto che il mio file di paging è 688 mb circa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
tutto dipende da quante applicazioni hai lanciate in windows.. e da quanta ram occupano.. oltre al tempo di attivtà di windows stesso...
popi lo hai lasciato in automatico la quantità di ram dello swap o no?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
puoi arrivare a quando vuoii, con 512 si arriva pure a 1.5GB , io l'ho settato a 512MB per problemi di spazio a disposizione , però se comincio a tenere aperta troppa roba windows si lamenta
comunque leggi qui http://www.wintricks.it/windxp/swap_file.html
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 06-03-2004 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
io l'ho disattivato completamente e i risultati si vedono
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Il page file aveva senso quando la ram era poca ora con almeno 512M di ram installata il page file comincia a perdere il significato per quello che era creato.........con 512M può bastere 256M
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato da Discussioni Generiche a Windows & DirectX.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
Quote:
Sono daccordo... io ho 1 GB di RAM e disattivando la memoria virtuale ho notato solo miglioramenti. Ciao ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
dipende comunque da che cosa ci dovete fare.. x esempio io con 1gb nn mi basta quando lavoro con le macchine virtuali arrivo anche a 1,2gb.... quindi un file di swap mi serve..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

Since Nov-2003